Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io stamattina ho dato buca a me stesso:D
ieri sera alla fine stufo di questo tempo variabile ho smontato la bdc pezzo pezzo per pulirla, e stamattin auscire ocn la mtb... non mi andava :D


no no io odio la pioggia soprattuto la strada bagnata che in bdc non è il massimo anche per la sicurezza.

poi discorso diverso è beccarla durante il giro ma se piove in partenza difficilamente mi metto in sella

ciaooo
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
mi pare già da 2 settimane!

Io il tratto BZ-Ora lo faccio quasi tutti i giorni, e la prima volta che ho trovato aperto il tratto incriminato è stato il 30 marzo.
Comunque che siano giorni o settimane quello che mi ha dato fastidio è che doveva essere riaperto il 30/6/2012, poi proroga al 27/12, quindi al 31/3/2013!
Alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta (anche con un giorno di anticipo :mrgreen:)!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io il tratto BZ-Ora lo faccio quasi tutti i giorni, e la prima volta che ho trovato aperto il tratto incriminato è stato il 30 marzo.
Comunque che siano giorni o settimane quello che mi ha dato fastidio è che doveva essere riaperto il 30/6/2012, poi proroga al 27/12, quindi al 31/3/2013!
Alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta (anche con un giorno di anticipo :mrgreen:)!

ho detto 2 settimane perchè ven 29 era già aperto, ci sono passato verso le 17. quindi presupponevo che lo fosse da giorni, invece lo avranno riaperto poco prima che passassi io, allora.

grazie raga dei bacini montani, mi sento onorato, ma non dovevate ... per me ... cmq grazie!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ho detto 2 settimane perchè ven 29 era già aperto, ci sono passato verso le 17. quindi presupponevo che lo fosse da giorni, invece lo avranno riaperto poco prima che passassi io, allora.

grazie raga dei bacini montani, mi sento onorato, ma non dovevate ... per me ... cmq grazie!

se becco quelli dei bacini montani..........
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Quanto ne hai ancora di convalescenza?

Sono nel pieno dell'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia.
Il giorno di pasqua, al bar, non riuscivo a aprire la bustina dello zucchero e poi a girarlo.......
ieri preso dalla rabbia volevo tirare fuori la bici ed andare.
Dovrei stare fermo altri 2-4 mesi. Ma non lo farò. Non so che dire Saverio, a passeggiare o corsicchiare mi rompo i maroni. Intanto festeggio i +5kg.

grazie dell'interessamento
Lorenzo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sono nel pieno dell'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia.
Il giorno di pasqua, al bar, non riuscivo a aprire la bustina dello zucchero e poi a girarlo.......
ieri preso dalla rabbia volevo tirare fuori la bici ed andare.
Dovrei stare fermo altri 2-4 mesi. Ma non lo farò. Non so che dire Saverio, a passeggiare o corsicchiare mi rompo i maroni. Intanto festeggio i +5kg.

grazie dell'interessamento
Lorenzo


ti capisco e la stessa sensazione che ho provato io, è brutto stare fermi e vedere che altri fanno già giri incredibili e tu hai appena iniziato.

unica tu consolazione ,parzialmente anche la mia, che quando riprenderai avrai tanta voglia di pedalare....poi se posso essere sincero ,almeno per me, ogni tanto mi viene voglia di smettere del tutto sentendo quello che succede in giro (infortuni gravi o addirittura morti)

per i kg in più non preoccuparti ,si buttano giù dopo, non si può restare sempre a vita a dieta,pro fat o paleo o balle varie

tieni duro!!!

ciao
save
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Sono nel pieno dell'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia.
Il giorno di pasqua, al bar, non riuscivo a aprire la bustina dello zucchero e poi a girarlo.......
ieri preso dalla rabbia volevo tirare fuori la bici ed andare.
Dovrei stare fermo altri 2-4 mesi. Ma non lo farò. Non so che dire Saverio, a passeggiare o corsicchiare mi rompo i maroni. Intanto festeggio i +5kg.

grazie dell'interessamento
Lorenzo

orca, dai tieni duro, meglio guarire del tutto e poi ricominciare o-o altrimenti non ne esci piú!

Io il tratto BZ-Ora lo faccio quasi tutti i giorni, e la prima volta che ho trovato aperto il tratto incriminato è stato il 30 marzo.
Comunque che siano giorni o settimane quello che mi ha dato fastidio è che doveva essere riaperto il 30/6/2012, poi proroga al 27/12, quindi al 31/3/2013!
Alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta (anche con un giorno di anticipo :mrgreen:)!

no comment, e cmq ora stan rifacendo il pezzo verso bolzano che é ancora piú brutto! poi alla fine della fiera non han fatto alto che demolire il mureto esistente e rifare il setto in cemento armato (che ovviamente é molto piú stretto) non so come abbiano fatto a metterci tanto detto sinceramente!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io stamattina ho dato buca a me stesso:D
ieri sera alla fine stufo di questo tempo variabile ho smontato la bdc pezzo pezzo per pulirla, e stamattin auscire ocn la mtb... non mi andava :D

Tu sei un pigrone nullafacente. Punto! :-x

Io il tratto BZ-Ora lo faccio quasi tutti i giorni, e la prima volta che ho trovato aperto il tratto incriminato è stato il 30 marzo.
Comunque che siano giorni o settimane quello che mi ha dato fastidio è che doveva essere riaperto il 30/6/2012, poi proroga al 27/12, quindi al 31/3/2013!
Alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta (anche con un giorno di anticipo :mrgreen:)!

:mrgreen: o-o

Sono nel pieno dell'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia.
Il giorno di pasqua, al bar, non riuscivo a aprire la bustina dello zucchero e poi a girarlo.......
ieri preso dalla rabbia volevo tirare fuori la bici ed andare.
Dovrei stare fermo altri 2-4 mesi. Ma non lo farò. Non so che dire Saverio, a passeggiare o corsicchiare mi rompo i maroni. Intanto festeggio i +5kg.

:-(
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato da giro .... tutto bene x 3/4, qualche goccia di pioggia ma niente in tutto.

Proprio mentre ero nel punto più lontano da casa ed all'inizio della discesa che si mette a piovere di brutto.
Arrivo in fondo alla discesa zuppo come non mai e da lì in poi ha quasi smesso, però ormai la bici era tutta inzaccherata ed io da buttare nell'umido.

Diciamo che il giramento di balle in ufficio era tale che avevo bisogno di pedalare... anche sfidando le avversità.... arriverà pure il sole prima o poi.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Auguri Vince oggi è il tuo onomastico :)

:eek:

Sono nel pieno dell'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia.
Il giorno di pasqua, al bar, non riuscivo a aprire la bustina dello zucchero e poi a girarlo..

entrambe le braccia? come mai è interessato anche l'altro braccio?

no comment, e cmq ora stan rifacendo il pezzo verso bolzano che é ancora piú brutto! poi alla fine della fiera non han fatto alto che demolire il mureto esistente e rifare il setto in cemento armato (che ovviamente é molto piú stretto) non so come abbiano fatto a metterci tanto detto sinceramente!

;nonzo% il pezzo verso bz? quale intendi?

cmq a me pare che la ciclabile ripaerta sia più larga di prima ....