Qual è la vostra salita di riferimento?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anch'io!!!!! però mi acconto perchè dal basso dei miei 7.000 km annui alla Maratona delle Dolomiti di quest'anno e dello scorso anno sono riuscito a fare il Giau (6° salita) a 1000 di Vam.

Ottima resistenza alla distanza.

Anche io nei giri con più salite riesco quasi sempre a stare sopra i 1000 di VAM.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
foza, da valstagna

ci metto circa 1h e 5

Ma dai, è anche la mia salita!
L'avrò fatta più di 50 volte. Quest'anno stranamente non l'ho mai fatta ed è la prima volta che accade in tantissimi anni. Di solito metto l'auto a Nove, quindi Bassano-valstagna-Foza-Gallio-poi scendo per Lusiana-Marostica-Nove.
Il mio record è un po' sotto l'ora, ultimamente però sono attorno all'ora e 3 minuti (ah, l'età.... ).
Su questa salita, anche con il tempo intermedio (osteria Piangrande) capisco il mio stato di forma.
Dai che il prox anno la facciamo insieme!

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
quasi...Saronno

Alla faccia ragazzi che tempi! Io 1h 05' ,comunque Cody siamo vicini,io con la mia squadra parto da Caronno,a proposito avete mai provato a cronometrarvi su San Fermo Sacro Monte e Piccolo Stelvio?Se lo fate e volete mettervi in classifica,qui nel mio sito c'è nè una,cliccare qui http://www.admteam.it/tris.htm

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Io mi sono cronometrato sugli ultimi due....soprattutto il piccolo stelvio la faccio sempre!

Classifica generale Winter Cup 2024