Purtroppo sprge un nuovo problema... Il mio pc è a 32 bit,quindi incompatibile con i sw free od in prova!!! Chi mi aiuta a risolvere? Grazie.
Trainer road dovrebbe funzionare. Ed è fantastico. Non virtuale ma assolutamente allenante
Purtroppo sprge un nuovo problema... Il mio pc è a 32 bit,quindi incompatibile con i sw free od in prova!!! Chi mi aiuta a risolvere? Grazie.
Io ho comprato questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00T7C2DWA/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
e funziona perfettamente :)
Saluti
R.
Devi guardare le specifiche dei singoli software, forse qualcuno gira anche a 32 bit.
In alternativa, quasi tutti i programmi hanno la versione app per tablet/smartphone.
Invece per proteggere la bici dal sudore voi cosa utilizzate? Sono efficaci gli accessori appositi o meglio un asciugamano?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece per proteggere la bici dal sudore voi cosa utilizzate? Sono efficaci gli accessori appositi o meglio un asciugamano?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sembra che Bkool funzioni,pur non avendo il pc i requisiti minimi richiesti,domani provo approfonditamente...
Una domanda: il rullo Tacx flow o similari con posizione leva aperta poggia la ruota della bici sul rullino? Grazie.
Una domanda riguardo le chiavette USB ant+: nell'utilizzo con rulli smart ci sono differenze tra quella piccola della Garmin e quella di qualche anno fa più grossa? Quella vecchia è in offerta su Amazon a 10€, visto che la devo comprare , se funzionano uguale, prendo quella...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, c'è una differenza enorme, quella grossa vecchia funziona da schifo