Nessuno?
Nessuno?
Credo che non sia ancora neppure distribuito, come è possibile che qualcuno ti possa dare una opinione fondata? Per farlo lo si dovrebbe possedere ma, ancora, non è possibile.
Intendevo dire che idea si potesse essere fatto qualcuno leggendone le caratteristiche .non certo una recensione completa.
Mah io prenderei il vortex avevo il tuo stessi dubbio alla fine ho preso il tacxBuondì gente, mi è arrivata tramite newsletter di un famoso store online la news che è in offerta il bkool smart go a 379 come lo valutate?
E' compatibile anche con zwift?
Grazie
Ma è il modello 2017?http://it-eu.wahoofitness.com/devices/original-wahoo-kickr-powertrainer
Wahoo Kickr 10-11 vel con cadenza Rpm (versione dello scorso anno) a 899 euro spedito.
Eh no, quello costa un rene...Ma è il modello 2017?
Ma è il modello 2017?
Vai sul sito zwift trovi la lista dei rulli compatibiliMa anche il bkool smart GO è compatibile con Zwift?
Vai sul sito zwift trovi la lista dei rulli compatibili
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Vai sul sito zwift trovi la lista dei rulli compatibili
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ma sul sito Zwift segna lo Smart Pro e non lo Smart Go.
Guarda, ho anch'io un Forerunner 620 e, prima di risponderti, per scrupolo, sono andato a controllare.
Purtroppo può collegare solo 2 sensori e uno deve essere necessariamente la fascia cardio.
Con l' altro sensore ho provato a fargli cercare i rullo (ant+), ma non lo vede.
Mi vedeva il sensore di cadenza/velocità che ho sulla bici, Garmin anche quello, allora l' ho smontato momentaneamente, ma niente il rullo non lo vede lo stesso.
Gran bel strumento per correre, il Forerunner 620, ma per quanto riguarda il lato bike lascia molto a desiderare, secondo me.
(Infatti già suo tempo per la bici mi ero preso un Edge 610, che non ha problemi a leggere watt/cadenza/velocità dal rullo)
grazie mille per lo sbatti.
quindi l'unica sarebbe quella di utilizzare strava sul tablet che è ant+
giusto?
Scusate ragazzi ma io e la tecnologia non siamo in sintonia,sarei intenzionato ad acquistare il qubo digital Smart +,per farlo funzionare con virtual training o zwfit tramite i phone o portatile è sufficiente il Bluetooth o serve qualche apparecchio aggiuntivo
Grazie in anticipo