Purtroppo sprge un nuovo problema... Il mio pc è a 32 bit,quindi incompatibile con i sw free od in prova!!! Chi mi aiuta a risolvere? Grazie.
Trainer road dovrebbe funzionare. Ed è fantastico. Non virtuale ma assolutamente allenante
Purtroppo sprge un nuovo problema... Il mio pc è a 32 bit,quindi incompatibile con i sw free od in prova!!! Chi mi aiuta a risolvere? Grazie.
Io ho comprato questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00T7C2DWA/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
e funziona perfettamente :)
Saluti
R.
Devi guardare le specifiche dei singoli software, forse qualcuno gira anche a 32 bit.
In alternativa, quasi tutti i programmi hanno la versione app per tablet/smartphone.
Invece per proteggere la bici dal sudore voi cosa utilizzate? Sono efficaci gli accessori appositi o meglio un asciugamano?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece per proteggere la bici dal sudore voi cosa utilizzate? Sono efficaci gli accessori appositi o meglio un asciugamano?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sembra che Bkool funzioni,pur non avendo il pc i requisiti minimi richiesti,domani provo approfonditamente...
Una domanda: il rullo Tacx flow o similari con posizione leva aperta poggia la ruota della bici sul rullino? Grazie.
Una domanda riguardo le chiavette USB ant+: nell'utilizzo con rulli smart ci sono differenze tra quella piccola della Garmin e quella di qualche anno fa più grossa? Quella vecchia è in offerta su Amazon a 10€, visto che la devo comprare , se funzionano uguale, prendo quella...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, c'è una differenza enorme, quella grossa vecchia funziona da schifo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?