Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Scusate l'intromissione.. per chi come me vorrebbe dei normalissimi rulli senza spendere un occhio della testa secondo voi, questi ne vale la pensa prenderli visto che sono in offerta su piattaforma amazon?
Poi di questo modello non riesco a capire se vanno bene per telai in carbono...

https://www.amazon.it/Elite-0111303...F8&qid=1479787499&sr=8-1&keywords=rulli+elite

grazie :D

Van tutti bene per i telai in carbonio, l'unico problema di quel rullo è che quando pedali forte ai tuoi vicini sembrerà che un black hawk gli stia atterrando su un tetto :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.844
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quindi allora
Qubo digital oppure qubo power normale??

... usque ad finem ...

E' una scelta del tutto personale.
Se vuoi la "figheria" di comandare tutto tramite app, non avere fili (a parte quello di alimentazione) e utilizzarlo con zwift ed altri programmi con il rullo che varia da se la pendenza, allora prendi il digital smart b+.
In caso contrario, anche un rullo da 100 euro va benissimo

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
E' una scelta del tutto personale.
Se vuoi la "figheria" di comandare tutto tramite app, non avere fili (a parte quello di alimentazione) e utilizzarlo con zwift ed altri programmi con il rullo che varia da se la pendenza, allora prendi il digital smart b+.
In caso contrario, anche un rullo da 100 euro va benissimo
Preso il digital
Speriam bene

... usque ad finem ...

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
36
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
Vorrei acquistare un rullo con le seguenti caratteristiche:
-resistenza regolabile elettronicamente
-trasmissione diretta
-possibilità di poter personalizzare gli allenamenti

Quale mi consigliate maggiormente?
Io stavo pensando al Elite Drivo, opinioni?
Sono incuriosito anche dal Magneticdays, ne sento parlare molto bene ma non so bene che differenze ci siano rispetto al Elite Drivo e al Tacx Neo Smart.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.844
Visita sito
Bici
Agente Bike
Vorrei acquistare un rullo con le seguenti caratteristiche:
-resistenza regolabile elettronicamente
-trasmissione diretta
-possibilità di poter personalizzare gli allenamenti

Quale mi consigliate maggiormente?
Io stavo pensando al Elite Drivo, opinioni?
Sono incuriosito anche dal Magneticdays, ne sento parlare molto bene ma non so bene che differenze ci siano rispetto al Elite Drivo e al Tacx Neo Smart.

Dubito che qualcuno li abbia provati tutti e tre. Dunque non ti resta che ricercare su San Google prove e test.
Sono tre rulli direct drive dalle caratteristiche simili. Il magnetic days ha certificazione per ogni singolo pezzo relativamente alla precisione di rilevazione della potenza ma costa un ottimo 25 per cento in piu' degli altri.

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
36
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
Dubito che qualcuno li abbia provati tutti e tre. Dunque non ti resta che ricercare su San Google prove e test.
Sono tre rulli direct drive dalle caratteristiche simili. Il magnetic days ha certificazione per ogni singolo pezzo relativamente alla precisione di rilevazione della potenza ma costa un ottimo 25 per cento in piu' degli altri.

Però il magneticdays rispetto agli altri 2 non è interattivo giusto? Nel senso che non posso collegarlo alla tv lanciando un software tipo Zwift?
Non che sia ciò che cerco in maniera assoluta, vorrei capire solo le differenze principali.
In ogni caso in tutti e 3 posso impostare io la resistenza? Ed impostare gli allenamenti, tramite sopratutto la potenza?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.844
Visita sito
Bici
Agente Bike
Però il magneticdays rispetto agli altri 2 non è interattivo giusto? Nel senso che non posso collegarlo alla tv lanciando un software tipo Zwift?
Non che sia ciò che cerco in maniera assoluta, vorrei capire solo le differenze principali.
In ogni caso in tutti e 3 posso impostare io la resistenza? Ed impostare gli allenamenti, tramite sopratutto la potenza?

credo che con il nuovo aggiornamento anche il magnetic days sia ANT+ FE-C, dunque software di terze parti, come zwift, possono gestirne la resistenza.
In ogni caso, con le app proprietarie, puoi gestire potenza, fare allenamenti e quant'altro.

P.S: Per utilizzarlo con Zwift devi collegarlo ad un PC, non alla tv. A meno che tu intenda utilizzare la tv come schermo del pc.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
credo che con il nuovo aggiornamento anche il magnetic days sia ANT+ FE-C, dunque software di terze parti, come zwift, possono gestirne la resistenza.
In ogni caso, con le app proprietarie, puoi gestire potenza, fare allenamenti e quant'altro.

P.S: Per utilizzarlo con Zwift devi collegarlo ad un PC, non alla tv. A meno che tu intenda utilizzare la tv come schermo del pc.

ant fe c zwift app pc tv ma che è ti è successo ? :mrgreen::)))::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024