Ho un Tacx vortex smart, volevo sapere se funziona in automatico in modalità erg o si deve impostare, vi ringrazio
Domanda da neofita, visto che volevo sostituire i miei vecchi rulli molto semplici...
E' possibile interfacciare i rulli, tipo elite smart b+ con uno smart Tv??
Ciao, avevo il tacx genius t2000 e da un mese sono passato all' Elite Drivo.Vorrei acquistare un rullo con le seguenti caratteristiche:
-resistenza regolabile elettronicamente
-trasmissione diretta
-possibilità di poter personalizzare gli allenamenti
Quale mi consigliate maggiormente?
Io stavo pensando al Elite Drivo, opinioni?
Sono incuriosito anche dal Magneticdays, ne sento parlare molto bene ma non so bene che differenze ci siano rispetto al Elite Drivo e al Tacx Neo Smart.
Ma per esempio ha provato a caricare un'uscita fatta su strada e replicarla sul trainer? Nel senso che ti replica le pendenzeCiao, avevo il tacx genius t2000 e da un mese sono passato all' Elite Drivo.
Inizialmente ero un po disorientato visto che hanno due attacchi diversi, ma poi prendendo la mano mi sono abituato, per mancanza di tempo solo pochi giorni fa sono finalmente riuscito a fare un'allenamento serio.
Le cose positive in confronto al tacx che: non sei costretto ad acquistare video interattivi in quando con l'app Mytraining ne puoi scaricare gratuitamente parecchi, non necessita di un software per pc a pagamento (il tacx 169,00 euro) in più non devi fare tutte le volte la calibrazione, che detto tra noi è rompiballe.
Come già detto l'ho da poco tempo e ti saprò dire di più quando l'avrò provato con altre app e con altri allenamenti.
Si intevo pc collegato alla tv. Quindi tra elite drivo e magneticdays non ci sono differenze sostanziali (tralasciando la qualità effettiva)?credo che con il nuovo aggiornamento anche il magnetic days sia ANT+ FE-C, dunque software di terze parti, come zwift, possono gestirne la resistenza.
In ogni caso, con le app proprietarie, puoi gestire potenza, fare allenamenti e quant'altro.
P.S: Per utilizzarlo con Zwift devi collegarlo ad un PC, non alla tv. A meno che tu intenda utilizzare la tv come schermo del pc.
Ma per esempio ha provato a caricare un'uscita fatta su strada e replicarla sul trainer? Nel senso che ti replica le pendenze
Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
...io uso i rulli smart (vortex tacx) visualizzando i percorsi real sullo smart tv, però come secondo display del pc tramite cavo hdmi.....è questo che intendevi dire?
Grazie, ma intendevo proprio collegare tutto allo smart tv e non dover passare per forza da pc o ipad...
sulla tv puoi replicare solamente la visualizzazione, il lavoro di simulazione/pendenze/allenamenti ecc. lo deve fare un pc/tablet o smartphone che sia.......ciao
Ho notato che seppur avendo connesso il sensore cadenza garmin, mi segna picchi anche a 200rpm
Come mai?
Ci sn interferenze??
... usque ad finem ...
NoHai tanti hotspot Wi-Fi vicino?
Buongiorno...su Amazon oggi ho visto qualche offerta davvero pazza su tacx neo e drivo...c'è davvero da fidarsi?(rivenditore nuovo con zero feedback)