Tipo? io non trovo cose pazzesche...
Erano a circa 500 euro...già cancellate stranamente...ora ne ho visto un'altra sul tacx a 600 e rotti ma sembra un'altra bufala...
Tipo? io non trovo cose pazzesche...
https://support.virtualtraining.eu/...-connect-via-Bluetooth-or-ANT-on-iPad-iPhone-Immaginavo. Penso wahoo sia la prescelta
penso tu debba procurarti fascia e sensori bluetooth,non so se iPad supporta protocollo ant+ nativamente oppure tramite dongle esterno
Ogni tanto mi capita su strada.. non saprei il motivo..Ho notato che seppur avendo connesso il sensore cadenza garmin, mi segna picchi anche a 200rpm
Come mai?
Ci sn interferenze??
... usque ad finem ...
Ogni tanto mi capita su strada.. non saprei il motivo..
Come ti trovi col qubo.. stavo valutandone l'acquisto ma non vorrei buttar via soldi per avere poco di più di un tradizionale..
Mi sembra di capire che interagisce con programmi di allenamento impostati su garmin?
Riesci a simulare uscite con medie pendenze? 8-10% intendo
Non mi interessano molto zwift o altri giochini a pagamento.. vorrei riprodurre in automatico degli specifici.. senza smanettare di continuo con le 5 velocità dell'attuale rullo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, oggi dovrebbe arrivarmi il Qubo Power Digital Smart B+, non ho capito una cosa, come faccio a variare la resistenza? Tramite app Elite o Garmin 520? Io per la velocità e la cadenza vorrei far leggere al Garmin i sensori che ho sulla bici, per la potenza e per la resistenza i sensori del rullo, è possibile?
Grazie.
Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Qualcuno sa per caso dirmi se si riesce a comandare i rulli smart con il Garmin 810??
Grazie
Sicuramente appena uscito non aveva il protocollo di trasmissione FE-C. Forse successivamente è stato implementato.
Aspetta che controllo nella change history che si trova nel sito della Garmin....
...guardare nella lista è gratuito...
...no, niente supporto FE-C.
Qualcuno sa per caso dirmi se si riesce a comandare i rulli smart con il Garmin 810??
Grazie
Io per la velocità e la cadenza vorrei far leggere al Garmin i sensori che ho sulla bici, per la potenza e per la resistenza i sensori del rullo, è possibile?
Dopo aver letto tutti i vari post credo che i rulli smart più economici in grado di variare la resistenza in base al percorso siano i tacx t2240. Attualmente si trovano a 199 euro da decathlon,
http://www.decathlon.it/home-trainer-flow-smart-t2240-id_8345488.html
continuate a consigliarli o entro massimo 250 euro troverei qualcosa di migliore?
Un po' di recensioni negative su problemi di connessione e su un'app tacx scadente un po' mi frenano.
Uhm... in effetti 250 euro sono un po' pochini per un rullo smart...
Questo modello non lo conosco, però da quello che leggo nei commenti alla pagina che hai linkato, mi pare che i problemi di connessioni siano relativi al bluetooth, per cui si possono evitare utilizzando la connessione ant+ (il rullo utilizza entrambi gli standard).
Alcuni dispositivi android sono in grado di connettersi via ant+ ai rulli in maniera