Ragazzi ma il mio Elite Direto supporta bici con perno passante? Penso di sì ma non ne sono sicuro
Comunque, visto che parliamo di rulli e di usato, quanto può valere un Neo 2T usato? Una forbice intendo, considerando che si trova nuovo online a meno di 1000 €.
Comunque, visto che parliamo di rulli e di usato, quanto può valere un Neo 2T usato? Una forbice intendo, considerando che si trova nuovo online a meno di 1000 €.
Ne avevo trovato uno a 600 a Piacenza ma già venduto, però il prezzo corretto per me è tra i 600 e i 700. Poi possono venderli anche a 2000su ebay il prezzo di un 2T venduto in UK è stato di 641€ è un 2 Smart a 642€. Parlo di oggetti usati venduti, non di quando richiesto.
su subito 2T, sempre venduti, tra i 800/850€
Nencini 1080€ con motion plates e fascia cardio garmin + altri accessori.Davvero si trova il 2T a meno di 1000 euro?
Quando ho preso il Justo era ancora attorno ai 1200. Però in effetti non c'era ancora il 3.
io l'ho pagato 500€ con 1 anno di garanzia, in più ho venduto il pacco pignoni 12v a 50€. ma era uno in zona che se ne voleva sbarazzare.Ne avevo trovato uno a 600 a Piacenza ma già venduto, però il prezzo corretto per me è tra i 600 e i 700. Poi possono venderli anche a 2000
come mai cambi rullo?Comunque, visto che parliamo di rulli e di usato, quanto può valere un Neo 2T usato? Una forbice intendo, considerando che si trova nuovo online a meno di 1000 €.
Perché il mio ha 6 anni, e intanto che ha ancora un minimo di valore preferisco cambiarlo.come mai cambi rullo?
Discreto culo, top . A meno che non sia tu quello che me lo ha soffiato.io l'ho pagato 500€ con 1 anno di garanzia, in più ho venduto il pacco pignoni 12v a 50€. ma era uno in zona che se ne voleva sbarazzare.
non lo sò. so solo che ho fatto 20km, cash in mano, zero domande e zero problemi, era difficile dirmi di noDiscreto culo, top . A meno che non sia tu quello che me lo ha soffiato.
nel senso che senza corrente se smetti di pedalare in 2 secondi il non volano si ferma, poi come si riprende a pedalare si riattiva abbastanza velocemente. cmq non funziona come un classico rullo con cinghia.
Senza alimentazione perde l' effetto ruota libera.
Si comporta come un wheel on, in sostanza.
Per favore, non dare da mangiare alla mia scimmia per il Kore...ieri ho provato il TACX NEO 2S con un allenamento su ZWIFT.
il TACX è un po' ballerino sul mantenere i target di potenza e cadenza, usavo la 52/17 poi mi sono ricordato che era meglio con la 36.
estratto di sue blocchi, il primo è con la 52 il secondo con la 36.
Vedi l'allegato 438392
cmq ha tenuto le medie che erano prefissate dal blocco.
devo dire che si comportava meglio il WAHOO CORE, era praticamente perfetto con qualsiasi corona.