Penso non ci sia molto da recriminare, condizioni uguali per tutti, RE a crono è una vera bestia nonostante un fisico che parrebbe non troppo adatto, Ganna bene e un gran finale ma attualmente un filo sotto a RE, WVA penso soddisfatto, ha fatto all in con la doppia lenticolare e con un aiuto della dea bendata si è comunque preso un bronzo.@Teo66 ce le hai ancora quelle azioni che avevi acquistato durante il Tour? Mi sa che una settimanella alle Maldive se le vendi ora ti ci esce fuori.
Peccato per Ganna speriamo che riesca ad ottenere soddisfazioni ancora maggiori (non penso sia scontento del tutto oggi) nella pista per la quale magari si è preparato meglio.
La gara di oggi ha dato pesanti indicazioni anche per il mondiale ma io come underdog punterei su Bettiol. Me lo sento (e lo spero). E' uno che il colpo di mano in canna ce lo ha uno che se becca la giornata giusta è forte forte e se ne è andato dal Tour ad hoc (che se fosse stato uno straniero che lo faceva al Giro cadeva il mondo mentre stavolta nessuno ha detto nulla) e non può sempre trovare come a Glasgow alle sue calcagna gente come Pogacar/Van aert/Vanderpol/Pedersen addirittura che si coalizzano.
Pogiboys tranquilli con la certezza che se avesse partecipato avrebbe vinto e comunque un oro olimpico vale circa come la gf della salamella piccante.
Tutti felici, azioni maalox stabili, quindi per adesso non ho ancora prenotato