Il casino è venuto più che altro xche ha detto che sarebbe andato…poi ha cambiato idea…un po come Sinner….anche se Sinner nn ha vinto Roland Garros e Wimbledon….che sono un po come Giro e Tour…
Dimenticavo...nel frattempo ha vinto anche una corsa minore...La LiegiMa che dopo aver vinto Strade Bianche,Giro e Tour uno abbia voglia di starsene con le palle a riposo...non viene in mente a nessuno?
Oltre al fisico...
Anche la mente ha bisogno di riposo...
Tanto fa lo stesso quel che vuole, non sta mica ad ascoltare noi (al massimo ascolta Urska... )Non ho capito questo pregare Pogacar di fare olimpiadi, Vuelta mondiale e tutte le corse che ci sono da adesso fino a dicembre... Ha già detto cosa fa e cosa no, potrà fare quello che gli pare? E mi viene da dire che ne ha tutto il diritto, sportivo o personale che sia
Con lo stato di forma che ha attualmente, a me sembra un delitto non farle.
Anche perché la Slovenia non ha tante possibilità di beccare una medaglia, sforzati un pochetto e fallo per la tua nazione.
E poi è un treno che passa una volta e se non ci salti poi potresti pentirti.
Una delle cose piü brutte mai vistecomunque niente da fare, il casco moby dick è tremendo pure in blu
Visto poi lo stato delle strade, definite letteralmente “una merda“ da RE, ci potrebbero essere sorprese.A Parigi piove, potrebbe essere un fattore importante per le crono. I curvoni veloci con l'asfalto bagnato non sono il massimo.
imbarazzanti a dir poco, stanno mostrando più i monumenti che i corridoriRegia dilettantesca è dir poco, si stanno perdendo tutto quello che si possono perdere. Non stanno facendo capire nulla