io ho già dato oggi sia col dormire che col mangiare.il prossimo w-e è natale e s. stefano ...
si mangia, si beve e si dorme ...
prox settimana natale o pasqua che sia io mi faccio il mio girone in bici
io ho già dato oggi sia col dormire che col mangiare.il prossimo w-e è natale e s. stefano ...
si mangia, si beve e si dorme ...
Sei giovanissimo, continua a pedalare piu`che puoi. Io rimpiango di essermi avvicinato al ciclismo "tardi".Con l'uscita di oggi dovrei essere arrivato a 4000 Km (dico dovrei perché mi si è rotto il telefono con tutti i dati,ma ricordo segnasse 3900 e qualcosa). Soddisfatto del mio primo anno in bici da corsa; ho ritrovato il piacere di praticare uno sport di endurance che avevo quando nuotavo, ma senza lo stress dell'agonismo, con in più il piacere di percorrere strade nuove e vecchie con uno sguardo diverso, scoprendo posti e bellezze sconosciute, o talmente conosciute che in auto neanche ci fai caso. Concludo il 2021 completamente innamorato di questo sport.
Io rimpiango di essermi avvicinato al ciclismo "tardi"
Tre
Siamo in due...
È stato un caso, la bici non sarebbe dovuta essere mia, ma di mio padre, che però ha avuto la "colpa" di avvicinarsi al ciclismo troppo tardi per la sua schiena.Sei giovanissimo, continua a pedalare piu`che puoi. Io rimpiango di essermi avvicinato al ciclismo "tardi".
Meglio tardi che mai.Sei giovanissimo, continua a pedalare piu`che puoi. Io rimpiango di essermi avvicinato al ciclismo "tardi".
Sei giovanissimo, continua a pedalare piu`che puoi. Io rimpiango di essermi avvicinato al ciclismo "tardi".
Distanza | 18.498,6 km |
Tempo | 721h 25m |
Dislivello complessivo | 231.001 m |
Giri | 274 |
Io ho fatto quest’anno 3’300km e 59’000m di dsl. Potessi avere un po’ di pianura!ha scritto 58mila, non 78mila.
e comunque se abiti vicino a colline o montagne è facile. Ad esempio io quando ho superato i 100mila metri ero a 7000km
Facciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.se fai un'uscita durante la settimana e una la domenica già arrivi ai 10.000
quindi vedi bene che hai scritto una stupidata
Mica è obbligatorio fare solo due uscite a settimana.Facciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.
Di mesi con 28 giorni c'è solo febbraio. In un anno ci sono 52 settimane quindi 104 uscite.Facciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.
stupidata non era in senso offensivo, se ti sei offeso mi scusoFacciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.
Vivono con il c...o sulla biciStefen ha scritto:
Io fatico ad arrivare a 3000 :) Domanda per chi fa 10mila km? Ma quante uscite fate alla settimana ? Io non ce la farei mai
Non capisco dov'è il problema? Io abito in Polonia, l'inverno qui ti posso assicurare è lungo, eppure ho amici che fanno chilometraggi vicino ai 20 mila, se ti piace pedalare e riesci a trovare il tempo per farlo, tra lavoro e famiglia, posso solo essere contento per teFacciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.
Stessa cosa per me, ero sulla linea dei 20.000 a gennaio, primi 5 giorni. Poi febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre li ho presi a recupero. Non mi starò stancando troppo?
Distanza 18.498,6 km Tempo 721h 25m Dislivello complessivo 231.001 m Giri 274
ero sulla linea dei 20mila ma novembre e dicembre l'ho presi un pò a recupero
Distanza | 22.268,7 km |
Tempo | 819h 58m |
Dislivello complessivo | 240.550 m |
Giri | 331 |
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?