Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
al massimo sono arrivato a 6000 disl in giornata ma con 450 km
conosco qualcuno che fa giri da 6 o 7 mila disl quasi ogni weekend ma non ne capisco il motivo :mrgreen:
è molto più appagante partire da casa., attraversare la pianura e colline, risalire il fondovalle e poi scalare qualche passo alpino prima di tornare indietro...è quasi una conquista!
invece per fare tanto disl bisogna partire già da li (andandoci in auto) e farsi 10 ore di su e giù nella stessa zona, senza dover fare la pianura, trovare il vento freddo contro all'andata e caldo e contro al ritorno, senza sbalzi esagerati di temperatura, senza partire alle 5 del mattino col buio e le luci...insomma è troppo facile! :mrgreen:

La De Col l'ho vista su strava, fa 7-8 ore in bici ogni giorno, praticamente vende i prodotti Herbalife parlando al telefono mentre è in bici che è il suo ufficio :shock: fa sempre gli stessi percorsi, sicuramente grande costanza e passione (compresa la passione per la denutrizione :mrgreen:)
contenta lei....

cmq non avendo ferie per i giorni di Natale e Capodanno finirò con 28.000 km e 270.000 disl in 960 ore che sono circa 29 di media generale e considerando 240 giorni di attività sono circa 116 km di media a botta. Quest'anno ho potuto aumentare i km e disl grazie allo smartworking, da novembre lo faccio ancora ma molto meno e visto le 4 ore di viaggio al giorno per lavorare in presenza, sicuramente non riuscirò a mantenere questi numeri anche in futuro e forse è meglio così o-o

AUGURI :bn:
Ammappa compliments, manco la mia macchina in 3 anni ha fatto tanti kmo-o

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Dragon77 and catman

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
Scusa Massimo non credo di aver capito.
Io quelle rare volte che ho fatto qualche passeggiata a piedi e l ho salvata su strava.. me la ritrovo riepilogata nelle statistiche nella sezione corsa..
ho controllato, le poche camminate che ho fatto nel 2021 non sono nella corsa che infatti è 0, si vede che tu le mettevi come corse

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
65
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Boh.. ma mi piacerebbe darle un volto.. che so una forma.. entità :-x
Anzi no....sono 43.000 km

• Mi piace
Reactions: golias

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.135
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
E chi è o, cazz so praticamente 120km al giorno tutti i giorni roba che quasi nemmeno i pro :shock:
Comunque sia io ad oggi sono a 7041,3km e 78557m di dislivello....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.675
22.632
.
Visita sito
Bici
mia
Thanks.. per giunta vedo che è nei paraggi ;-)

Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.877
1.979
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Penso di averla incrociata ieri, una biondina vista fare avanti ed indietro ad andatura notevole.

Comunque, per rispondere all'articolo, non è neanche lontanissimamente il più alto chilometraggio sostenuto da donna, uomo, o appartenente a comunità LGBT, in un anno

p.s. comunque su strava seguo Annemiek Van Vleuten, una bella stakanovista pure lei

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.509
7.192
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Penso di averla incrociata ieri, una biondina vista fare avanti ed indietro ad andatura notevole.

Comunque, per rispondere all'articolo, non è neanche lontanissimamente il più alto chilometraggio sostenuto da donna, uomo, o appartenente a comunità LGBT, in un anno

p.s. comunque su strava seguo Annemiek Van Vleuten, una bella stakanovista pure lei
Non e' bionda la Da Col,mentre paragonarla alla Van Vleuten e' una cosa blasfema.......una e' una fuoriclasse l'altra esce 10 ore al giorno per fare passeggiate.

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: minodoc3

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.877
1.979
Visita sito
Bici
Non e' bionda la Da Col,mentre paragonarla alla Van Vleuten e' una cosa blasfera.......una e' una fuoriclasse l'altra esce 10 ore al giorno per fare passeggiate.
allora non era lei, o lo era, ma c'ho visto male col colore, ora e luogo corrispondevano.

Mai pensato neanche lontanamente di paragonarle, ero velatamente sarcasticoo verso l'articolo (è che non mi sono andate giù le H di troppo), non verso la De Col però, massimo rispetto per tanto impegno e costanza

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.764
4.828
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ad oggi, ma non penso di incrementare visto il meteo e perchè non farò ferie per queste feste, sono:

12539 km, arrivato a 10000 il 31 agosto onestamente speravo di fare qualcosa di più
127903 mt di dsl, purtroppo meno salita di quelle che avrei voluto fare
qualche centinaio sui rulli ma non li conto

Soddisfatto comunque perchè fino a che c'è la salute e ci si diverte non bisogna lamentarsi

Ultima modifica:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
mi permetto di sottolineare un aspetto non da poco nell'articolo:
"But she did it all on one stretch of road. She biked the seven-mile loop around Flatwoods Park in Tampa, Fla., almost every day for the last year, to the tune of 13 hours and an average 236.8 miles per day."
invece di farsi bei giri lei ha preferito un bel circuito da 11km e spicci...

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.439
1.844
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
"But she did it all on one stretch of road. She biked the seven-mile loop around Flatwoods Park in Tampa, Fla., almost every day for the last year, to the tune of 13 hours and an average 236.8 miles per day."
Contenta lei......

• Haha
Reactions: everybodylovestommi

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.877
1.979
Visita sito
Bici
Non c'è dubbio, farsi 380km al giorno per 365 giorni all'anno, sempre sullo stesso circuito di 11km circa, è una roba al limite della sanità mentale, o magari di una forza di testa tremenda, labile confine ritengo, non saprei nemmeno se mi suscita ammirazione o no, più che altro forse perplessità, e di certo rispetto, ironia invece no.

Storco il naso per il tono trionfalistico dell'articolo a proposito della De Col, non per le gesta in se, degne di grande considerazione, ma perchè mi pare che l'autore, oltre a masticare poca grammatica, mastichi anche poco ciclismo, brava lei, molto, tanto, ma le imprese con la I maiuscola sono ben altre.

Rimango ammirato dai campioni, ma si potrebbe filosofeggiarne sul significato, ed in un niente si finirebbe OT a parlare di rim e disc, anzi, lo siamo già OT...di che si parlava in principio?

Ultima modifica:

2 scalatori in 1

Novellino
14 Ottobre 2014
49
30
Visita sito
Bici
Skatebike LeRun
13.000 Km (+4K Vs 2020) o 520 ore tutto compreso, 25%MTB, 1%rulli. D+121K
Nov-Feb infrasettimanale esco col buio in MTB se temperatura >=zero, fanali idonei e 3 paia di guanti.
Rulli li odio quindi poco e niente.
20.000 km forse quando sarò in pensione o sarò stato licenziato per aver dato priorità alla bici...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024