Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ma riesci anche lavorare?o-o
Mica tanto, purtroppo. Per questo la mia carriera e' arenata. Pazienza, non si puo' avere tutto dalla vita.

In realta' imbroglio:
come bici conto anche quando vado al lavoro, o in piscina (in bici). Inoltre lo smartphone mi gonfia i km perche' quando sono fermo, non lo pauso, e lui dovrebbe non contare ma invece un po' conta. Uscite di bici "vere" saranno state forse 100 massimo.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.417
1.832
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mica tanto, purtroppo. Per questo la mia carriera e' arenata. Pazienza, non si puo' avere tutto dalla vita.

In realta' imbroglio:
come bici conto anche quando vado al lavoro, o in piscina (in bici). Inoltre lo smartphone mi gonfia i km perche' quando sono fermo, non lo pauso, e lui dovrebbe non contare ma invece un po' conta. Uscite di bici "vere" saranno state forse 100 massimo.
Ti auguro i meglio per il 2025 e seguito!!!!o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.260
19.490
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a vedere certi numeri.........:pork:;nonzo%:azz
comunque, chiuso l'anno molto soddisfatto. Calcolando il lavoro, la famiglia, tutti gli impegni extra nel sociale che ho....porto a casa 5.340 km con 42.549 di dislivello + 56 ore di rulli

Contento anche perchè, ho conosciuto il mondo delle gare in circuito (che un po' "sbeffeggiavo", ma che, oltre a far dare una bella "spurgata", sono anche molto divertenti) e perchè, ho registrato il mio miglior crono in assoluto nel percorso corto della 9 colli
Mi è mancato "solo" un qualche bel giro alpino, ma, rimedierò il prossimo anno (tra gli obbiettivi ci sarebbe quello di tornare a fare il TDO)

Per il 2025, mi accontenterei già di replicare quanto fatto

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
a vedere certi numeri.........:pork:;nonzo%:azz
comunque, chiuso l'anno molto soddisfatto. Calcolando il lavoro, la famiglia, tutti gli impegni extra nel sociale che ho....porto a casa 5.340 km con 42.549 di dislivello + 56 ore di rulli

Contento anche perchè, ho conosciuto il mondo delle gare in circuito (che un po' "sbeffeggiavo", ma che, oltre a far dare una bella "spurgata", sono anche molto divertenti) e perchè, ho registrato il mio miglior crono in assoluto nel percorso corto della 9 colli
Mi è mancato "solo" un qualche bel giro alpino, ma, rimedierò il prossimo anno (tra gli obbiettivi ci sarebbe quello di tornare a fare il TDO)

Per il 2025, mi accontenterei già di replicare quanto fatto
Scusa ma non sei tu che fai la Õtzy tutti gli anni da mille anni a questa parte? Come è fatto a mancarti un giro alpino...?
Cos'è questo TDO?
Ciao, buon anno.

• Angry
Reactions: andry96

Classifica generale Winter Cup 2024