Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.130
8.739
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Quest anno mi sono trasferito in un paesino in montagna e dato le condizioni climatiche e delle strade ho pedalato molto di più indoor che fuori, difatti in bici ho fatto meno della metà dei km soliti annuali. Ma va bene così...quelli che ho fatto me li sono goduti ancora di più :mrgreen:
Chiudo il 2024 con poco più di 6000km in bici e poco più di 500 ore indoor. Buon fine anno a tutti e che sia un principio ancora migliore!

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
336
912
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
5.000 km con 82.000 dsl , considerato che questo è il primo anno vero di bdc , presa a metà 2023 , e che gli ultimi 40 anni ,l'unico sport che ho praticato è stato quello di camminare dal parcheggio dell'auto al tavolo del ristorante :-)xxxx per me è come avere vinto una tappa al Tour ...
Ovviamente vedo qui dei km fatti , che dire complimenti davvero

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.991
15.638
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma tu hai la situazione climatica che sicuramente non ti aiuta a fare tanti km.
Si quello è sicuramente uno dei fattori, la stagione brutta è veramente lunga, anche oggi volevo fare la prima uscita dell'anno nuovo, ma c'è un vento pazzesco, che proprio non sopporto quando vado in bici e 2 gradi di temperatura :yoga:, il motivo principale è comunque la famiglia, che metto sempre in primo piano, mi piace seguire le attività sportive di mia figlia, poi tutto il resto tra lavoro che mi impegna 6 giorni su 7 e altri impegni, pedalare per me è puro divertimento, così è sempre stato e così deve rimanere

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.413
14.701
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si quello è sicuramente uno dei fattori, la stagione brutta è veramente lunga, anche oggi volevo fare la prima uscita dell'anno nuovo, ma c'è un vento pazzesco, che proprio non sopporto quando vado in bici e 2 gradi di temperatura :yoga:, il motivo principale è comunque la famiglia, che metto sempre in primo piano, mi piace seguire le attività sportive di mia figlia, poi tutto il resto tra lavoro che mi impegna 6 giorni su 7 e altri impegni, pedalare per me è puro divertimento, così è sempre stato e così deve rimanere
2 gradi e vento forte è come pedalare nel freezer...capisco che tra il clima e lavorare 6 giorni su 7,pedalare tanto è davvero dura...

• Mi piace
Reactions: yagone64

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
ma soddisfatto di esser andato a lavoro in bici tutti i giorni!
Cacchio bravo.
Io almeno una quindicina di volte, causa pioggia o neve, sono andato al lavoro in macchina. E sono solo 2 x 6km. Comunque soddisfatto del mio record, in passato x oltre 2 anni consecutivi andai al lavoro tutti i giorni in bici...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024