Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche stamattina altro giretto di 75 km in parte insieme ad alcuni amici della squadra che sono venuti a pedalare dalle mie parti.
Piccola disavventura per aver dimenticato dopo una sosta a bordo strada il piccolo marsupio dove tengo cellulare, chiavi della macchina, qualche spicciolo ecc...
Meno male che dentro c'è anche un foglietto con i recapiti telefonici di casa e allora un'anima pia che lo ha trovato ha chiamato a casa e ha fatto in modo di farmelo ritrovare presso un esercizio commerciale aperto lungo la strada.
Buone condizioni fisico-atletiche anche oggi, soddisfatto...
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ci sei andato leggero, eh? :rosik::-x
quoto con Omino,ero partito per il solito 100ello ma poi arrivato a Castelnuovo mi sono detto:l'estate è agli sgoccioli ed il meteo è sempre stato pessimo,un sabato o una domenica così sarà difficile che ricapiti . . .se Settembre sarà un pò clemente non escludo un'altra tappa tosta in Garfagnana . . . Eddy dobbiamo sempre fare il P.della Formica . . .
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Ieri super giornata più di 100 km a 29 di media, 10 punti di sutura al volto naso rotto viaggio sulla tango e sulla base notte in Pronto Soccorso Tac encefalo raggi rx vari perchè la ruota anteriore è finita in una grata a Caluso per fortuna che andavo piano e avevo il casco. Per fortuna sono ancora vivo.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
quoto con Omino,ero partito per il solito 100ello ma poi arrivato a Castelnuovo mi sono detto:l'estate è agli sgoccioli ed il meteo è sempre stato pessimo,un sabato o una domenica così sarà difficile che ricapiti . . .se Settembre sarà un pò clemente non escludo un'altra tappa tosta in Garfagnana . . . Eddy dobbiamo sempre fare il P.della Formica . . .

Deh Burla c' abbiamo provato ma Giove Pluvio si è messo di mezzo... :bua:

Comunque si guarderà di riprovare!!!!! :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.