Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.677
13.779
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Davvero tanta passione Davide, oggi soffiava davvero forte,,,
Oggi avevo tempo x uscire, domani e venerdì no, quindi non avevo scelta :mrgreen: cmq ho visto gente su strava fare anche 150 km oggi...pazzia pura forse dovuta alla voglia di protagonismo sui social che li spinge a fare più degli altri ;pirlùn^ nei tratti senza vento e in salita si stava pure bene, peccato poi dover scendere :mrgreen: cmq era peggio in pianura dove il vento era più forte
 
  • Wow
Reactions: Jerome 89

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.130
2.063
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
ma possibile che sono 10 giorni ininterrotti di forte vento? :shock:
Soprattutto qui fa un freddo terribile al mattino, almeno fino alle 10. Poi bellissime giornate e 10/12 gradi con sole. Domani sicuramente esco, volevo provare verso le 8:30 per uscire con un gruppetto del mio livello ma mi sa che con queste temperature mattutine posticipero'.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
Non fai il corno con questa traccia però
Visto le temperature in effetti è meglio non salire troppo. Vuoi essere lì il venerdì x partire presto sabato? Meglio di no...sabato io partirei con calma x andare lì. Da casa tua a bassano te la fai in auto in 1 ora e alle 10 parti in bici
anche perchè con ste gelate notture rischia di svegliarsi come un stokkkkafiss anche nel camper, a meno di non bruxar a vecia dentro:))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.677
13.779
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
seee valà che salite dure ghet fato...??
Valrovina?:mrgreen:
Via caribollo che da vallonara ti porta a Crosara x poi proseguire per via Erta (il nome dice già tutto :mrgreen: )
La più dura in zona è via valeri (val d'inverno) che da vallonara arriva a San Luca
Estrema è via miglioretti che da laverda porta a sanluca
Ma tu le strade non le sai e nemmeno pedali in questo periodo...che ti spiego a fare :mrgreen:
Cmq c'è sempre google maps così puoi impararle anche dal divano, poi quest'estate le fai tutte insieme :)))::prega:
 
Ultima modifica: