Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
....azz, appena scaricata poco fa...:))):
Vabbè, prendo nota. Vedremo il tempo, sto progettando un venerdì in smart da fare in camper, per essere in prossimità del percorso :==
sabato e domenica danno sole e 6-7 gradi quindi fattibile...cmq spero di riuscire ad andare in zona mercoledì pomeriggio così ti so dire :mrgreen:
puoi anche seguire la traccia ma c'è una prima salita dura di 3 km su strada secondaria con rampe anche al 18-20, quella principale da vallonara a Crosara sale più facile ed è più panoramica.
In tutto sono 23 km di salita sempre pedalabile però (solo il primo km è più duro ma così ci si scalda subito). Poi potresti scendere per la stessa strada fino a Lusiana, andare a Conco e poi Rubbio e da li scendi a Bassano in un'attimo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
283
654
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
sabato e domenica danno sole e 6-7 gradi quindi fattibile...cmq spero di riuscire ad andare in zona mercoledì pomeriggio così ti so dire :mrgreen:
puoi anche seguire la traccia ma c'è una prima salita dura di 3 km su strada secondaria con rampe anche al 18-20, quella principale da vallonara a Crosara sale più facile ed è più panoramica.
In tutto sono 23 km di salita sempre pedalabile però (solo il primo km è più duro ma così ci si scalda subito). Poi potresti scendere per la stessa strada fino a Lusiana, andare a Conco e poi Rubbio e da li scendi a Bassano in un'attimo ;-)
Ok grazie, vedo di mettere insieme una traccia. Spero di poter fare una bella uscita
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
283
654
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Azzera il conta km da Asolo quando passi. :mrgreen: Scherzi a parte, avvicinati un po', magari Riese o Montebelluna se 180 ti sembrano troppi, altrimenti puoi anche variare il percorso di esempio.
Azzerare il conta km mi sembra un'ottima idea :))):
Pensavo ad Asolo perché lì c'è un'area camper con la corrente, quindi riuscivo a fare smart il venerdì e poi il sabato bici. Ma per 80 km non mi viene voglia di fare tutto sto spostamento. A sto punto mi tira di più il giro da 180 partendo da casa, però non c'è ancora molta luce, rischio di essere troppo stretto con i tempi ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.550
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Fa come il furbo che scalava il Grappa, ultimi 5/6 tornanti in bici, e prima la bici in bagagliaio
Anni fa avevo fatto il mortirolo in moto e in cima vedo un signore tedesco che scende dalla sua macchina, infila una maglia da ciclista e si fa fare una foto davanti al cartello. Onestamente la scena era abbastanza buffa, anche perché un ciclista (che se l'era fatta per davvero), divertito anche lui da questo tizio, gli ha prestato spontaneamente la bici per farsi fotografare. :mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Per esempio:
Vedi l'allegato 387923
Dilemma: da Asolo sono solo 80 km, da casa 180
Non fai il corno con questa traccia però
Visto le temperature in effetti è meglio non salire troppo. Vuoi essere lì il venerdì x partire presto sabato? Meglio di no...sabato io partirei con calma x andare lì. Da casa tua a bassano te la fai in auto in 1 ora e alle 10 parti in bici