Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.925
14.731
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
@catman "freschetto" su a enego ???
grazie !
;-)
Avevo giubbetto felpato da mezza stagione e sono stato bene anche perché è una discesa dove si pedala parecchio...cmq si era fresco x il periodo ma non mi pare che il weekend sarà più caldo anche se ci sarà il sole che oggi non si è mai visto, in compenso danno temporali nel pomeriggio :cry
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.384
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Avevo giubbetto felpato da mezza stagione e sono stato bene anche perché è una discesa dove si pedala parecchio...cmq si era fresco x il periodo ma non mi pare che il weekend sarà più caldo anche se ci sarà il sole che oggi non si è mai visto, in compenso danno temporali nel pomeriggio :cry
Pioggia a catinelle domani…
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.925
14.731
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Io a quel piano li vado quando sono in discesa. ;pirlùn^
Ero partito x un giretto tranquillo visto che al sabato mi piace fare giri più lunghi e duri che non riesco a fare se il venerdì esagero :mrgreen: ma dopo pochi km mi sono lasciato prendere e corso forte in certi tratti ;pirlùn^ speriamo di recuperare x domani anche se visto il freddo e la neve sui monti di ieri bisognerà trovare un bel percorso senza salire oltre i 1000 metri
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.925
14.731
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sei il top, pazzo ma top
Forse le prime volte in cui ho provato dei giri così lunghi in solitaria sono state delle pazzie o quasi ma ora sono giri quasi "normali" :mrgreen:
Grazie! ;-)
ora se il meteo si sistema sarebbe ora di un Tour di qualche giorno x andare in posti più distanti non raggiungibili in giornata, visto che ci sarebbero dei ponti da sfruttare ;-)