Quanti km oggi? (parte undicesima)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.496
4.516
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno burdel! o-o
Uscita di sabato mattina con vento forte e tagliente... ero quasi tentato a rientrare... poi è salita la "fame" :==:))):.
Verucchio, Secchiano, Passo del Grillo, Ginestreto (variante 9 Colli già con strada franata e due interruzioni di asfalto con ghiaia :yoga:), ritorno, San Leo da Secchiano, Montemaggio, Fiorentino, Gesso, Montescudo.
Invece oggi, pioggia:roll:... slegato le gambe sui rulli (un paio di ore).
Buona domenica!:-)xxxx
Screenshot_20230415-190326.png
 

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
296
677
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno burdel! o-o
Uscita di sabato mattina con vento forte e tagliente... ero quasi tentato a rientrare... poi è salita la "fame" :==:))):.
Verucchio, Secchiano, Passo del Grillo, Ginestreto (variante 9 Colli già con strada franata e due interruzioni di asfalto con ghiaia :yoga:), ritorno, San Leo da Secchiano, Montemaggio, Fiorentino, Gesso, Montescudo.
Invece oggi, pioggia:roll:... slegato le gambe sui rulli (un paio di ore).
Buona domenica!:-)xxxx
Vedi l'allegato 397711
Devono essere bei posti per pedalare, no? Non ci sono mai stato
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.259
2.352
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Questa mattina uscito con l'idea di fare un po' di salita verso Albano e i castelli romani ma alla partenza cielo plumbeo e freschetto (uscito in lungo). Poi, dopo una decina di chilometri s'è messo a piovigginare, allora ho ripiegato su Anzio, venuto fuori una 90ina di km con 300mt dsl. Peccato perché durante la mattinata il tempo si era rimesso. Va beh, sarà per un'altra volta
 
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.365
7.276
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
49 km x 900 d+...
Oggi la testa era da un'altra parte; un mio amico ha perso la vita in un incidente stradale questo fine settimana...
Oggi ci siamo domani forse, meglio godersi il viaggio fino alla fine...
Il ragazzo che ha avuto l'incidente a Cedarchis? Ho sentito la notizia ieri mattina, caspita, mi spiace molto:cry
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89