Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.353
25.088
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 442445 Azz finalmente sono riuscito a risalire in bici, ma qua nessuno si ammala nonostante pioggia e vento, fortunati voi, il mio fisico pelle e ossa non mi permette di sgarrare neanche un pò, il 28 ho preso una leggera pioggerellina che però mi ha inzuppato i piedi, mi sa che c'era dentro anche il pesce d'aprile, il 29 il vento e dal 30 marzo al 2 aprile sembravo uno zombi, :== beh dai acqua passata... si riparteee bella cumpa
Spero proprio di non ammalarmi :prega:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.221
16.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma il venerdì alle 6 di sera...è infrasettimanale? :mrgreen: per me è già weekend
@bikernat tu che sei l'esperto dei fine settimana festaioli cosa ne pensi?
guarda tra ieri e oggi sono stato agli scavi a pompei e con me non avevo un buon lettore di cartina e mi ha fatto girovagare più volte facendomi uscire sempre allo stesso punto... ecco definirei allo stesso modo @Kaiser Jan non è un buon calendario annuale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.677
13.779
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
guarda tra ieri e oggi sono stato agli scavi a pompei e con me non avevo un buon lettore di cartina e mi ha fatto girovagare più volte facendomi uscire sempre allo stesso punto... ecco definirei allo stesso modo @Kaiser Jan non è un buon calendario annuale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma x girare a Pompei hai bisogno di cartina e lettore? Pensavo conoscessi il posto come una guida turistica :mrgreen: la prima domenica del mese che è gratuita dovresti andarci sempre così fai foto e passeggiate...ma non vestirti da gladiatore come quelli fuori dal Colosseo :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.221
16.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma x girare a Pompei hai bisogno di cartina e lettore?
non ero da solo e sopratutto a un certo punto dopo essere sbucato sempre allo stesso punto me la son fatta dare e l ho strappata
Pensavo conoscessi il posto come una guida turistica :mrgreen:
no, ho smesso il giorno stesso di fare da guida quando venne un ciclista a forma di gatto che per chiamarlo tante volte a km di distanza mi ha fatto scartavetrare le uniche corde vocali buone che avevo
la prima domenica del mese che è gratuita dovresti andarci sempre così fai foto e passeggiate...ma non vestirti da gladiatore come quelli fuori dal Colosseo :mrgreen:
ho l'arte card entro comunque a costo zero e poi ste cose del primo del mese sono come le mestruazioni da evitare tanto il caos che si fa
qualche foto se ti interessa è in over50
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: Dragon77 and catman

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.221
16.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Viste ma in bianco e nero non dicono nulla
se per questo nemmeno le guerre dicono nulla però ve le beccate e non per vostra scelta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non capisco la mania dei fotografi a usare il bianco e nero per fare arte :mrgreen:
non sono un fotografo e non faccio arte, mi impegno solo a tenere impegnato il dito sull'otturatore della macchina fotografica per non tenerlo impegnato a metterlo nel culo alle persone AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
  • Haha
Reactions: Dragon77