Quanti km oggi? (parte undicesima)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.447
4.279
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buon pomeriggio!
Agganciato il pedale presto e rientro per un po' di commissioni pre-pasquali :sbavon: e cambio batterie comandi:yoga:.
Villagrande e ritorno con un vento da terra che portava via ('tacci sua :wacko:), oltre al cielo coperto e foschia.
Screenshot_20240330-125431.png
 

Allegati

  • IMG-20240330-WA0000.jpeg
    IMG-20240330-WA0000.jpeg
    155,9 KB · Visite: 29

Dave123

Novellino
25 Novembre 2021
87
82
36
PE
Visita sito
Bici
-
Oggi il soltio giro di sempre ma reso emozionante perché il freno anteriore non frenava più. È accaduto proprio in discesa. Non me la sono mai vista così brutta. Ho dovuto frenare mettendo il tallone sulla ruota posteriore!!!

Fortuna che l'avevo visto fare da Giorgione in un video su GCN.

Poi però dovevo ancora farmi 7-8 km di discesa veloce con curve cieche. Non me la sentivo quindi mi sono messo dietro a 3 ciclisti seguendoli a media distanza mandando avanti loro per affrontare rotonde, incroci e curve in sicurezza.

In pianura dopo un po' mi è tornato il coraggio. Alla fine un freno può bastare.
p.s. grazie a quei 3 signori o-o. Ovviamente avevo provato a riparare il freno ma niente. Ora porto la bici al meccanico.

update: bolla d'aria nel freno a disco idraulico. Era il primo spurgo in credo 4 anni
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.666
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Nessuna...resto fermo qui :mrgreen: non è che ogni volta che mi muovo da casa devo per forza fare un tour a tappe di 10 giorni.
Stavolta pedalo 2 giorni con bagaglio e 2 senza borsa e zaino...sono posti che in parte già conosco...per i viaggi veri e proporgli aspettare meteo migliore e giornate lunghe altrimenti si rischia di fare salite e discese al buio come ieri :doh::azz
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.550
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Nessuna...resto fermo qui :mrgreen: non è che ogni volta che mi muovo da casa devo per forza fare un tour a tappe di 10 giorni.
Stavolta pedalo 2 giorni con bagaglio e 2 senza borsa e zaino...sono posti che in parte già conosco...per i viaggi veri e proporgli aspettare meteo migliore e giornate lunghe altrimenti si rischia di fare salite e discese al buio come ieri :doh::azz
È che ci hai abituato così!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat and catman