Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.206
15.770
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
il valico di chiunzi l hai fatto salendo da amalfi ravello? 20km di salita lo scorso hanno l hanno fatta a scendere durante il tour
Il Tour? Sarà stato il giro :mrgreen: ma tanto loro nemmenose ne accorgono che è salita :azz l 'ho fatto da Maiori...ero a cava e x non tornare a nocera sono andato dritto in costiera e salito da lì, poi Angri Castellammare Sorrento e via dall'altro lato x positano amalfi e Salerno
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.693
18.932
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il Tour? Sarà stato il giro :mrgreen: ma tanto loro nemmenose ne accorgono che è salita :azz l 'ho fatto da Maiori...ero a cava e x non tornare a nocera sono andato dritto in costiera e salito da lì, poi Angri Castellammare Sorrento e via dall'altro lato x positano amalfi e Salerno
io la feci per inesperienza da amalfi ravello in salita :cry: pensavo di tagliare tutta la montagna in breve tempo salendo da lì ma non sapevo che erano 20km
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.693
18.932
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dalla mappa pare un pò più lunga ma cmq arrivi sempre lì a 650 metri...quando ho fatto Agerola mi pare si arrivasse più in alto
ma non sto scrivendo di dislivello ma di lunghezza di salita... la feci per errore pensavo fosse la stessa distanza tra cava de tirreni e vietri che è in discesa fino a li e non sono molti km, così avevo pensato che avrei tagliato con lo stesso kilometraggio breve e invece non fu cosi
 
  • Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.206
15.770
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Meraviglia. Però mi viene caldo sono a guardare le foto. Non so come fate a pedalare con temperature sui 35 gradi o peggio… tanto di cappello
A dire il vero, ieri e oggi ce n'erano 28 di gradi e si stava bene, zero umidita. Il caldo dei 35 era sabato e domenica scorsi ma è durato poco e dall'interno mi sono spostato sulla costa dove c'è sempre aria...cmq preferisco il fresco ma sulle Alpi finora ha fatto un meteo pessimo x starci più di 2-3 giorni e poi certi posti sono unici e vanno visitati quando si può
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
553
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
A dire il vero, ieri e oggi ce n'erano 28 di gradi e si stava bene, zero umidita. Il caldo dei 35 era sabato e domenica scorsi ma è durato poco e dall'interno mi sono spostato sulla costa dove c'è sempre aria...cmq preferisco il fresco ma sulle Alpi finora ha fatto un meteo pessimo x starci più di 2-3 giorni e poi certi posti sono unici e vanno visitati quando si può
Poco ma sicuro! Hai fatto benissimo. Poi con il tuo motore puoi andare ovunque e con qualsiasi tempo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman