Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi salita del sasso dall'aurelia (bella dura) e rientrato da bracciano
130km tutti da solo con gli ultimi 20 che sembravano 50 tanto avevo il vento contro (credo di averli fatti ai 21 di media) e avendo anche finito l'acqua :cry:
prossima volta pensa a @catman così ti passa la voglia di fare ste cose :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.375
2.508
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
prossima volta pensa a @catman così ti passa la voglia di fare ste cose :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Proprio perché ho pensato al gatto l'ho fatto.
Lui sarebbe andato su tranquillo, con la pipa in bocca.
Comunque la rifaccio...Ah se la rifaccio. Oggi mi ha preso alla sprovvista :))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.212
15.795
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
130km con 3800mt dislivello in mtb, panoramica delle vette sul monte crostis, paesaggio irreale, non credo di aver visto un posto più bello in vita mia
Ah in mtb...anni fa provai in bici da corsa, il giro doveva passare l'anno prima e pensavo fosse buono ma invece disastro...tagliato copertone e fatto la panoramica in moto con la bici in mano :mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.212
15.795
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
davide ma non fai mai recupero muscolare? non piazzi qualche giorno di riposo?
Mi stavo addormentando sul divano a guardare il tour e sono uscito...gambe stanche ma nemmeno tanto rispetto ad altri tour dove avevo fatto più km e più salita...qui la difficoltà è stata il caldo, strade rotte e più complicate da trovare e traffico
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi stavo addormentando sul divano a guardare il tour e sono uscito...gambe stanche ma nemmeno tanto rispetto ad altri tour dove avevo fatto più km e più salita...qui la difficoltà è stata il caldo, strade rotte e più complicate da trovare e traffico
io per uscire stamane e fare 50km sto tutt accis :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
807
573
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ah in mtb...anni fa provai in bici da corsa, il giro doveva passare l'anno prima e pensavo fosse buono ma invece disastro...tagliato copertone e fatto la panoramica in moto con la bici in mano :mrgreen:
In bdc la strada panoramica è al limite, ho 2 copertoni nobby nic con protezione, resistono alle mine antiuomo ma sono l opposto di quello che dovrei montare per asfalto. Poco male comunque, mi faccio la gamba. Paesaggio da cartolina, pensavo che da un momento all altro arrivasse Heidi col nonno. Li si dice che il giro non è passato per il rifiuto dei corridori, strada con troppa pendenza?
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.212
15.795
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
In bdc la strada panoramica è al limite, ho 2 copertoni nobby nic con protezione, resistono alle mine antiuomo ma sono l opposto di quello che dovrei montare per asfalto. Poco male comunque, mi faccio la gamba. Paesaggio da cartolina, pensavo che da un momento all altro arrivasse Heidi col nonno. Li si dice che il giro non è passato per il rifiuto dei corridori, strada con troppa pendenza?
Discesa pericolosa...dalla panoramica scendere a Ravascletto infatti è stretta ripida e messa male con buche...farla per conto proprio è un conto ma farla in gara era eccessivo
 
  • Mi piace
Reactions: Kicker

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.946
8.766
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi salita del sasso dall'aurelia (bella dura) e rientrato da bracciano
130km tutti da solo con gli ultimi 20 che sembravano 50 tanto avevo il vento contro (credo di averli fatti ai 21 di media) e avendo anche finito l'acqua :cry:
Vedi l'allegato 454168 Vedi l'allegato 454169
Fatta ieri; o hanno messo lo striscione oggi, o ieri ero così cotto che non l'ho visto...

(In realtà mi ha messo più paura la discesa: una parte è con asfalto nuovo, ma non fino in fondo, e io in fondo mi sono trovato a saltellare sulle buche senza poter fare niente se non sperare di stare in piedi)

Ma hai girato per Bracciano senza passare in paese a Manziana? Intendo, senza prendere i dolci dal forno di Manziana ?
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.375
2.508
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Fatta ieri; o hanno messo lo striscione oggi, o ieri ero così cotto che non l'ho visto...

(In realtà mi ha messo più paura la discesa: una parte è con asfalto nuovo, ma non fino in fondo, e io in fondo mi sono trovato a saltellare sulle buche senza poter fare niente se non sperare di stare in piedi)

Ma hai girato per Bracciano senza passare in paese a Manziana? Intendo, senza prendere i dolci dal forno di Manziana ?
Si, ho girato direttamente per bracciano senza passare da Manziana. Non conosco bene la zona e poi si era fatto tardi (mi sono fermato al bar del sasso) e il cielo si scuriva. Infatti un po' di acqua/sabbia l'ho presa a scendere.
Comunque il sasso fatto col 27 e nei punti duri ho messo il 30
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.212
15.795
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 454185 Vedi l'allegato 454186 Vedi l'allegato 454187 Vedi l'allegato 454188 Vedi l'allegato 454189 Fatto il giro in alto adige, strade disastrate specialmente la discesa dal passo giovo a Vipiteno, sui passi 10 gradi, vento forte e nuvole basse, in hotel prezzi folli, 5 euro un litro di acqua, 20 euro mezzo litro di prosecco, il prossimo anno nel conero dove sono più umani;nonzo%
Io ci vado spesso ma quei prezzi non li ho mai visti! Giovo verso Vipiteno è a nord e ghiacciata per tanti mesi all'anno...si sa che è messa male e infatti è meglio farla in salita
Però andare lì x beccare pioggia freddo e vento non va bene...bisogna studiare il meteo x divertirsi in bici sui monti
 
  • Mi piace
Reactions: tombazosana

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.504
5.537
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Io ci vado spesso ma quei prezzi non li ho mai visti! Giovo verso Vipiteno è a nord e ghiacciata per tanti mesi all'anno...si sa che è messa male e infatti è meglio farla in salita
Però andare lì x beccare pioggia freddo e vento non va bene...bisogna studiare il meteo x divertirsi in bici sui monti
Il giro annuale di 3 giorni è sempre a rischio meteo perchè non si può rimandare, oltre ai ciclisti si aggiungono familiari e amici e si fanno varie escursioni e quindi le date devono essere certe, anche quest'anno abbiamo schivato la pioggia, quindi ci è andata di lusso, la sorpresa sono stati i prezzi delle bevande che sono esclusi dalla mezza pensione, ma abbiamo bevuto lo stesso senza risparmio, anche se i soliti lamentoni ci sono sempre...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat