sapevo che per le olimpiadi gli inglesi vi avevano prestato le loro condizioni metereologiche di merdaPartiti presto per evitare la caldazza
Sono la mia passione!te proprio ci godi con i cavi elettrici
Solo per Parigi!sapevo che per le olimpiadi gli inglesi vi avevano prestato le loro condizioni metereologiche di merda
qui a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi maleSolo per Parigi!
In realtà qua da me quest'anno ha piovuto un sacco, specie in primavera/inizio estate. Ma da questa settimana è arrivato un caldo micidiale, anche se i giorni peggiori dovrebbero esser passati... Non credo in Italia sia tanto diverso
Qui a Roma fa un caldo assurdo già da una decina di giorni. Pioggia niente e non se ne vede all'orizzonte, sempre bel tempo (si fa per dire dato che, come Tadej , soffro tanto il caldo). Oggi purtroppo anche un vento caldo da sud che, associato ad una sveglia non proprio antelucana, ha fatto sì che non uscissiqui a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi male
Ahahah ma lui è hors categoriece ne vuole per essere come @catman ti devi impegnare di più con i croccantini atomici pre uscite kilometriche contro tutti gli agenti atmosferici
Vedi l'allegato 456881
Al nord sono sempre messi malequi a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi male
e certo basta vedere @Kaiser JanAl nord sono sempre messi male
Scemoe certo basta vedere @Kaiser Jan
uscite di tutto l'anno mesi giorni e orari feriali e festivi compresi cavi elettrici bonus in omaggio
Vedi l'allegato 456887
Che facce da pirla!
ohhh ma sei più veloce te a scrivere e rispondere che io a muovere il puntatore per caricare la paginaChe facce da pirla!
Me lo dice sempre anche mia moglie!ohhh ma sei più veloce te a scrivere e rispondere che io a muovere il puntatore per caricare la pagina