Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.253
8.989
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Weekend =mtb se il tempo lo consente. Oggi nonostante le piogge di ieri l'ho tentata, e difatti i sentieri non erano male. Nuvoloso e umido, ma non troppo caldo fortunatamente, sui 24°. Due orette per 24km 620d+ sui sentieri di casa quindi solito enduro sassoso e tecnico, sempre più soddisfatto in discesa dove lascio scorrere e galleggiare la bici con sempre maggior sicurezza.
Unica nota dolente (in tutti i sensi :bua: ) sono riuscire a cappottarmi lateralmente in un passaggio in salita come l'ultimo dei polli...passaggio che ho fatto mille volte tra l'altro, ma vabbè. Il resto del Giro mi ha ripagato alla grande:mrgreen:

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
sapevo che per le olimpiadi gli inglesi vi avevano prestato le loro condizioni metereologiche di merda :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Solo per Parigi!
In realtà qua da me quest'anno ha piovuto un sacco, specie in primavera/inizio estate. Ma da questa settimana è arrivato un caldo micidiale, anche se i giorni peggiori dovrebbero esser passati... Non credo in Italia sia tanto diverso

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.094
20.622
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Solo per Parigi!
In realtà qua da me quest'anno ha piovuto un sacco, specie in primavera/inizio estate. Ma da questa settimana è arrivato un caldo micidiale, anche se i giorni peggiori dovrebbero esser passati... Non credo in Italia sia tanto diverso
qui a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi male

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.503
2.800
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
qui a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi male
Qui a Roma fa un caldo assurdo già da una decina di giorni. Pioggia niente e non se ne vede all'orizzonte, sempre bel tempo (si fa per dire dato che, come Tadej :))):, soffro tanto il caldo). Oggi purtroppo anche un vento caldo da sud che, associato ad una sveglia non proprio antelucana, ha fatto sì che non uscissi

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.094
20.622
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi purtroppo anche un vento caldo da sud che, associato ad una sveglia non proprio antelucana, ha fatto sì che non uscissi
ce ne vuole per essere come @catman ti devi impegnare di più con i croccantini atomici pre uscite kilometriche contro tutti gli agenti atmosferici :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Screenshot 2024-08-03 152244.png

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.503
2.800
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
ce ne vuole per essere come @catman ti devi impegnare di più con i croccantini atomici pre uscite kilometriche contro tutti gli agenti atmosferici :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 456881
Ahahah ma lui è hors categorie
...comunque "croccantini atomici" non è male, stasera vado a chiedere al supermercato
:))): :))): :))): :))):
Se rinasco voglio essere anch'io un supermicioman

Classifica generale Winter Cup 2024