Ultima modifica:
scusa il ritardo, si hanno riasfaltato i tratti peggiori, si va tranquillamente.Ciao. Hanno sistemato la strada in zona Marcesina? Mi hanno riferito che era quasi da ciclocross.
Mi sembra che rispetto agli ultimi giri, questo sia più in modalità cicloturistica.Vedi l'allegato 458404
Pure la spiaggia nudisti ho trovato a forza di girare tra baie e capi vari...peccato non ci fosse stato @bikernat
Vedi l'allegato 458405 Vedi l'allegato 458406 Vedi l'allegato 458407 Vedi l'allegato 458408 Vedi l'allegato 458409 Vedi l'allegato 458410
Vedi l'allegato 458411 Vedi l'allegato 458412 Vedi l'allegato 458413 Vedi l'allegato 458414 Vedi l'allegato 458415 Vedi l'allegato 458416 Vedi l'allegato 458417 Vedi l'allegato 458418 Vedi l'allegato 458419 Vedi l'allegato 458420
Sempre uguale l'andatura ma la media poi dipende da vari fattori, oggi tanti km lungo le spiagge col traffico di pedoni e auto e ciclabili dove si rallenta per forza.Mi sembra che rispetto agli ultimi giri, questo sia più in modalità cicloturistica.
Intendo più soft in km giornalieri e velocità medie.
O sbaglio?
è @catman pensaci a lui mai un inconveniente in 150.000.639 kmUltimi circa 122 km fatti
Ragazzi vi saluto x sempre io abbandono sta roba di andare in bdc..
Una delle volte che parto prestino (7:20 ruote in strada) a 6 km foratura posteriore...
Ok mi metto con calma a cambiare camera che non voglio già usare la gonfia e ripara...
Metto su e gonfio col CO e mi fa uno scoppio... Rismonta tutto e controllo la camera sembra ok...rimonto e gonfio piano col CO ma la bomboletta è finita...metto l'ultima nuova...
Ma il gonfiatore non collabora e mi inizia uscire l'aria prima di mettere sul cannello...in qualche modo gonfiato il minimo x tornare casa...
Ok arrivato casa metto x prima cosa le borracce in freezer...nel frattempo smonto tutto di nuovo xké deciso a cambiare il copertone distrutto...
Ok con tanta calma e pazienza mi rimetto in strada verso le 10:30...
No che quasi allo stesso punto della foratura di prima...mi accorgo che non ho ripreso le borracce...e via a casa di nuovo....bastaaaaaa
Ma si dai,fanno parte del gioco!Ultimi circa 122 km fatti
Ragazzi vi saluto x sempre io abbandono sta roba di andare in bdc..
Una delle volte che parto prestino (7:20 ruote in strada) a 6 km foratura posteriore...
Ok mi metto con calma a cambiare camera che non voglio già usare la gonfia e ripara...
Metto su e gonfio col CO e mi fa uno scoppio... Rismonta tutto e controllo la camera sembra ok...rimonto e gonfio piano col CO ma la bomboletta è finita...metto l'ultima nuova...
Ma il gonfiatore non collabora e mi inizia uscire l'aria prima di mettere sul cannello...in qualche modo gonfiato il minimo x tornare casa...
Ok arrivato casa metto x prima cosa le borracce in freezer...nel frattempo smonto tutto di nuovo xké deciso a cambiare il copertone distrutto...
Ok con tanta calma e pazienza mi rimetto in strada verso le 10:30...
No che quasi allo stesso punto della foratura di prima...mi accorgo che non ho ripreso le borracce...e via a casa di nuovo....bastaaaaaa
fin quando non vi capita bello con il culo degli altri dire questoMa si dai,fanno parte del gioco!
No caro,questa volta sono serio.fin quando non vi capita bello con il culo degli altri dire questo
si ma siate un pò più ottimisti che a leggervi di problemi e guai mi fate venire la depressione...No caro,questa volta sono serio.
È vero che speri sempre che non capiti mai nulla,ma se capita fa parte delle disavventure che possono accadere quando esci in bici.
Io posto gran parte giri,non grane....si ma siate un pò più ottimisti che a leggervi di problemi e guai mi fate venire la depressione...
uè ma tutti seri oggi.... ehhhhh il ciclo viene a inizio e fine meseIo posto gran parte giri,non grane....
Anche a metà...uè ma tutti seri oggi.... ehhhhh il ciclo viene a inizio e fine mese
No no,il ciclo ce l'ho 365 giorni l'annouè ma tutti seri oggi.... ehhhhh il ciclo viene a inizio e fine mese