Quanti km oggi? (parte undicesima)

Exxo

Novellino
15 Gennaio 2024
83
172
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Stamattina sono partito con l'idea di farmi un 50/60 km, poi però mi sono fatto prendere la mano ed ho chiuso con 120 km x 1700d+. Fortuna che mi sono portato via scorte extra perché "non si sa mai".

Salita da Bassano verso Gallio, da li per Foza, Lazzaretti, si sale per arrivare in Marcesina, poi si scende per Enego, Valsugana e rientro a casa.

Come da abitudine del periodo il partire presto salva dal caldo, basta alzarsi di 400/500 metri e le temperature sono già molto buone.

 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.395
1.427
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.166
15.595
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi sembra che rispetto agli ultimi giri, questo sia più in modalità cicloturistica.
Intendo più soft in km giornalieri e velocità medie.
O sbaglio?
Sempre uguale l'andatura ma la media poi dipende da vari fattori, oggi tanti km lungo le spiagge col traffico di pedoni e auto e ciclabili dove si rallenta per forza.
Poi qualche volta mi ricordo di mettere in pausa il bryton ma altre volte magari faccio dei km in centro città a passo d'uomo (tipo oggi a Tolone) e la media scende
Oggi cmq molte rampe dure in più rispetto a ieri e l'altro ieri
 
Ultima modifica:
Reactions: bikernat and Bordi

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.399
3.881
Visita sito
Bici
classic
Ultimi circa 122 km fatti

Ragazzi vi saluto x sempre io abbandono sta roba di andare in bdc..
Una delle volte che parto prestino (7:20 ruote in strada) a 6 km foratura posteriore...
Ok mi metto con calma a cambiare camera che non voglio già usare la gonfia e ripara...
Metto su e gonfio col CO e mi fa uno scoppio... Rismonta tutto e controllo la camera sembra ok...rimonto e gonfio piano col CO ma la bomboletta è finita...metto l'ultima nuova...
Ma il gonfiatore non collabora e mi inizia uscire l'aria prima di mettere sul cannello...in qualche modo gonfiato il minimo x tornare casa...
Ok arrivato casa metto x prima cosa le borracce in freezer...nel frattempo smonto tutto di nuovo xké deciso a cambiare il copertone distrutto...
Ok con tanta calma e pazienza mi rimetto in strada verso le 10:30...
No che quasi allo stesso punto della foratura di prima...mi accorgo che non ho ripreso le borracce...e via a casa di nuovo....bastaaaaaa
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.478
18.705
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
è @catman pensaci a lui mai un inconveniente in 150.000.639 km
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.065
26.690
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma si dai,fanno parte del gioco!