Quanti km oggi? (parte undicesima)

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
357
956
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Giretto da 70 km con 1250 disl , entroterra ligure ( Creto - Montoggio) sfiga vuole che il socio di uscite , buca … vabbè che problemi ci sono , prima per sbaglio rimonta la camera d’aria bucata , rismonta di nuovo, metti su , riparte, dopo 300 mt gomma giù , tra l’altro si è fatta tutta l’operazione tipo sala operatoria con le massime attenzioni :-)xxxx alla fine con la mia di scorta per fortuna si è potuto proseguire, morale della storia, più stanchezza per smonta e rimonta che per pedalare ;-) :-)xxxx

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi finalmente mtb dopo lo scorso we di maltempo. Sempre zona Gemonese, monte Cuarnan, ho fatto un sentiero nuovo per me e molto bello in generale, peccato per vari tratti molto molto scavati dai passaggi e dalle piogge. In compenso molti tratti a mezza costa nel sottobosco con dossi e curve da pennellare erano proprio uno spettacolo.
25km 920d+.
Fotina in quota. Pensavo avessero già fatto la transumanza quest anno, e invece....

1000012896.jpg

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
@RmatteoR come va? Hai ripreso a pedalare?
Grazie per il pensiero!:eek:xxxx
Sì sì, sono quasi in piano, solo qualche problemino fisico da sistemare, ma tra poco poco dovrei ritornare a regime.

È più la parte legale/assicurazione che mi fa girare gli zebedei... sta bon che ho seguito il consiglio di farmi seguire da un legale; la Cara controparte ha dato una versione diversa del sinistro alla sua assicurazione (mi era venuto il sospetto che qualcosa non quagliava, quando la mia assicurazione mi chiedeva insistentemente testimoni e alla mia risposta un pelino inca@@ata non c'è stato seguito), invece ieri il legale mi ha chiamato per avvisarmi che il verbale della polizia stradale mi ha dato totalmente ragione, senza concorsi di colpa.
Spero tra settembre e ottobre di chiudere con le visite e sapere se la mia RR potrà risorgere :prega::yoga::hail:.

Buona domenica a tutti o-o.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.369
9.754
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie per il pensiero!:eek:xxxx
Sì sì, sono quasi in piano, solo qualche problemino fisico da sistemare, ma tra poco poco dovrei ritornare a regime.

È più la parte legale/assicurazione che mi fa girare gli zebedei... sta bon che ho seguito il consiglio di farmi seguire da un legale; la Cara controparte ha dato una versione diversa del sinistro alla sua assicurazione (mi era venuto il sospetto che qualcosa non quagliava, quando la mia assicurazione mi chiedeva insistentemente testimoni e alla mia risposta un pelino inca@@ata non c'è stato seguito), invece ieri il legale mi ha chiamato per avvisarmi che il verbale della polizia stradale mi ha dato totalmente ragione, senza concorsi di colpa.
Spero tra settembre e ottobre di chiudere con le visite e sapere se la mia RR potrà risorgere :prega::yoga::hail:.

Buona domenica a tutti o-o.
Bene!! Mi fa piacere che ti sia rimesso o-o

• Love
Reactions: RmatteoR

Classifica generale Winter Cup 2024