Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.488
2.746
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Venerdi dopo lavoro 55km con 300mt dsl - da solo

Ieri 95km con 600mt dsl - con gruppo. Molto veloci e molto allenanti: tutti mangia e bevi con accelerazioni violente

Oggi 60km tranquilli con gruppetto, fermata al bar e rientro anticipato (rispetto a loro)

Uscite tutte in estivo, temperatura perfetta (per me). Oggi tempo un po' nuvoloso però

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sono in ferie alle terme in Slovenia vicino al confine ungherese, zona Ptuj per chi conosce. Visto che il luogo è meraviglioso, prati boschi e colline a perdita d'occhio, ho approfittato delle bici da trekking fornite dall hotel per farmi un bel giro nei dintorni. Qua eil paradiso del mangia&bevi, pochi tratti in piano e un continuo susseguirsi di salitine e relative discese. Salite corte ma mediamente belle toste con muri da 15%. Zero traffico, solo fattorie, mucche prati, fattorie, mucche, prati...un piccolo paradiso per i ciclisti. Unica nota relativamente negativa è il vento anche abbastanza teso che soffia costantemente in queste zone (ma solo per la bici dato che anche nei periodi più caldi il clima è sempre secco e non esiste l'afa) . Giro interamente su strada dato che non conosco le zone e sebbene ci siano un infinità di bellissime strade bianche ho preferito non rischiare di perdermi. Ridendo e scherzando, uno strappetto qua, uno strappetto là e in 50km ho accumulato 570m d+. 2h22'22" :pork:alla mirabolante media di poco meno di 22 km/h. Visto il mezzo e la modalità chill, pure troppo veloce :mrgreen:

1000012956.jpg
1000012959.jpg
1000012960.jpg
1000012961.jpg

E un doveroso ringraziamento al fido destriero che mi ha fatto il favore di restare integro durante tuta l'uscita (ovviamente ho alzato la sella prima di partire :mrgreen:)
1000012977.jpg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Tutto bellissimo e giri come sempre fotonici e lunghissimi, ma mi togli la curiosità di sapere cosa fai nella vita?:mrgreen:
Lavoro all'università di Verona
Quindi faccio il pendolare con i treni da Cittadella a Verona...mi sa che in 1 anno faccio più km in treno che in bici ma almeno in treno si può dormire :mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quella bike con borsa sottosella da bikepacking, mi fa tanto strano !!! :) .....io non ce la farei x l estetica . Zainetto piuttosto. Lo so' , sono malato . .
Eh si malato davvero :mrgreen: finché sei in bici non vedi ne la borsa ne la bici quindi che problema c'è?
Con lo zaino (più la borsa) ho fatto viaggi in inverno quando c'è bisogno di portare più roba da vestire ma farci tante ore col caldo credo sia mortale

Classifica generale Winter Cup 2024