Si ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio ehpiù che altro era un avviso di salvataggio
Si ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio ehpiù che altro era un avviso di salvataggio
Ah si vero...anche lui possiede una bici da corsaSi ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio eh
E anche 2 belle gambe che te le raccomando.. è una vita che va in bici e oltre ad averne si sa gestire alla grande, all'arrivo pare il Pogi della situazione.. quasi non avesse pedalatoAh si vero...anche lui possiede una bici da corsa
Troppo buono!E anche 2 belle gambe che te le raccomando.. è una vita che va in bici e oltre ad averne si sa gestire alla grande, all'arrivo pare il Pogi della situazione.. quasi non avesse pedalato
a te non appena ti si complimenta per le gambe ti bagni tutto fradicioTroppo buono!
Almeno quelle!a te non appena ti si complimenta per le gambe ti bagni tutto fradicio
Ma ieri dicevi "non sottovalutatemi" mi aspettavo almeno un 200 x 3000 e non questo girocolliUscita (per c@g@re il c@szo a qualcuno) Vedi l'allegato 468660Vedi l'allegato 468661Vedi l'allegato 468662
Ormai con il discorso di uscire una volta a settimana, si fa sentire,ma va bene così DavideMa ieri dicevi "non sottovalutatemi" mi aspettavo almeno un 200 x 3000 e non questo girocolli
Vabbè hai ancora il prox weekend per stupirci con effetti speciali ma guarda che i botti napoletani di capodanno che ti procura @bikernat non valgono
Certo che a Verona e dintorni avete un sacco di nebbia...dalle mie parti mai vista finora ma tutti i giorni quando vado in treno a Verona x lavoro, trovo il muro da San Bonifacio in poi. Quando è così dovresti salire sui monti x trovare sole e più caldo...sabato si stava meglio a Campofontana che a SoaveVedi l'allegato 468727 previsioni azzeccate, così tutta la mattina al mercato con la nebbia che avvolgeva, tutta roba cinese a prezzi italiani, freddo ai piedi e due grandi marroni, dopo mangiato un giretto in solitaria che è il miglior metodo di rilassamento per me
Quando c'è l'alta pressione qua nella bassa veronese la nebbia è quasi sicura, per fortuna negli ultimi anni la situazione è molto migliorata, alla domenica mattina quano non si vede, di solito scegliamo tra bdc o mtb e ci trasferiamo in auto a Soave, o a Colognola ai colli o sui Colli berici, dove il sole c'è sempreCerto che a Verona e dintorni avete un sacco di nebbia...dalle mie parti mai vista finora ma tutti i giorni quando vado in treno a Verona x lavoro, trovo il muro da San Bonifacio in poi. Quando è così dovresti salire sui monti x trovare sole e più caldo...sabato si stava meglio a Campofontana che a Soave
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?