Quanti km oggi? (parte undicesima)

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
268
708
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Condizioni meteo ...
Cielo grigio su, foglie gialle giù , cerco un po' di blu dove il blu non c'è :mrgreen: , almeno non fa freddo 10/11 gradi , strade bagnate e umido a palla , per muovere un pò le gambe van bene anche solo 66 Km e 1200 di disl , solito entroterra genovese , Bavari - Casella e a scendere da Creto .

Ultima modifica:

Mr Moser

Chi va piano…
17 Gennaio 2024
25
86
50
Milano
Visita sito
Bici
Moser 999 Sram Red e Trek Emonda SLR Dura-Ace
Oggi periplo del lago di Iseo con foratura e trancio di pizza a Iseo con birretta. Discreto traffico di bdc e mtb, occhio che da Iseo a Sarnico stanno rifacendo il manto stradale e le macchine viaggiano incolonnate

Allegati

• IMG_8484.jpeg
    IMG_8484.jpeg
    380,1 KB · Visite: 11
  • IMG_8485.jpeg
    IMG_8485.jpeg
    158,8 KB · Visite: 11

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.994
8.486
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ho sbagliato strada, ma non mi ha portato fortuna: non riesco a finire un centello con i 30 di media.
Vedi l'allegato 470585

Eppure fino al km 90 ero perfetto. Colpa dei semafori, sicuro! Vedi l'allegato 470587

N.B.: La scusa delle gomme e/o della panza la tengo per le prossime volte. :==
Per curiosità, ma quanto caspita è lungo quel rettilineo che passa sa Castel San Pietro Terme??? È tutta strada o anche ciclabile? Fa impressione..

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.371
16.396
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
se vedevi la bici di @catman quando venne qui potevi assistere a un vero residuato bellico :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ce l'ho ancora e ci sono andato dappertutto dopo che l'hai vista...in Francia Svizzera Puglia e Basilicata e pure di nuovo in quella famosa costiera campana e che tu non conosci :mrgreen:
ma dallo scorso inverno ha pure ruote in carbonio e cambio elettronico recuperati dalla bici dell'incidente e usata normalmente fino a luglio quando ho preso la bmc.
Sarebbe da farci un monumento :))): se vuoi te la vendo...è tenuta bene e seminuova :mrgreen:

Ma perché tu avevi una bici da corsa quando abbiamo pedalato a Napoli? Non eri con quelle del bike sharing :-x

Classifica generale Winter Cup 2024