Il covid è finito 3 anni fa e da quel momento la gente ha ripreso a uscire e incontrarsi normalmente...non lo sapevi? Sei ancora chiuso in casa con la mascherina?
Il covid è finito 3 anni fa e da quel momento la gente ha ripreso a uscire e incontrarsi normalmente...non lo sapevi? Sei ancora chiuso in casa con la mascherina?
mio caro nano da giardino borbonico
Aspetto con ansiamio caro nano da giardino borbonico
lunedì 23 dovevo fare Salerno Sapri in bici ma pare piova di brutto...se le previsioni restano così mi troverò da dormire una notte in più a Salerno e piglio il treno x Napoli...ci troviamo li verso le 10 e poi se non diluvia andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...non portare il capitone però
così mandiamo la foto al @Kaiser Jan
Mi hai convinto , prox giro mi porto il sacchetto di crocchette della micia, gusto salmonema tu non ti nutri con questi... l'ho visto allungare le mani durante il nostro giro e tirava fuori questi
Vedi l'allegato 472654
Potete farvi un bel giro in bici insiememio caro nano da giardino borbonico
lunedì 23 dovevo fare Salerno Sapri in bici ma pare piova di brutto...se le previsioni restano così mi troverò da dormire una notte in più a Salerno e piglio il treno x Napoli...ci troviamo li verso le 10 e poi se non diluvia andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...non portare il capitone però
già fatto ma lui non vuole più pedalare con me e se vado a Napoli in treno da Salerno è perché lunedì piove e quindi non si pedala ma si fa shopping in centro...vieni anche tu?Potete farvi un bel giro in bici insieme
Diciamo che lo shopping non è tra le mie attività preferite, viagià fatto ma lui non vuole più pedalare con me e se vado a Napoli in treno da Salerno è perché lunedì piove e quindi non si pedala ma si fa shopping in centro...vieni anche tu?
non ho spazio sulla bici e zaino per altra roba a parte quei 4 vestiti che dovrò portarmi per il tourDiciamo che lo shopping non è tra le mie attività preferite, via
Mosè (che fa parte del gruppo) è indisposto sennò ci sarebbe stato, ma di solito ha una sola tavola e piena di bottiglie di birra vuote, dopo il passaggio degli astemi ciclistile tavole dei 10 comandamenti?
per caso hai incontrato anche mosè?
natale il 25? non possomio caro nano da giardino borbonico
macché Natale....è scritto in italiano lunedì 23natale il 25? non posso
avendo letto questo pensavo ti riferissi al 25 tossico di un gatto...andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...
già fatto qualche anno fa e non è cosa per mePotete farvi un bel giro in bici insieme
non dargli retta è una sessione fotografica per il centro in mezzo alla folla così me lo perdo anche liDiciamo che lo shopping non è tra le mie attività preferite, via
poi ci organizziamo strada facendo qualche posto in mente già ce l'ho come pizzeria e pizze classiche o frittenon ho spazio sulla bici e zaino per altra roba a parte quei 4 vestiti che dovrò portarmi per il tour
quindi si potrà solo acquistare roba che si consuma sul posto, cibo in primis
offre lui ovviamente da buon padrone di casa
allora domani annullo la prenotazione a Sapri ma devo trovare da dormire a Salerno per lunedì sera (no problem) e sperare di poter lasciare bici e bagaglio nel b&b dove dormo sabato e domenica....altrimenti mi tocca venire a Napoli in bici vediamo cosa riesco a fareavendo letto questo pensavo ti riferissi al 25 tossico di un gatto...
cmq si per me il 23 va bene ti vengo a prendere alla stazione A PIEDI e A PIEDI andiamo a fare una bella sessione fotografica tu con il cellularino io con le reflex pro anche se diluvia
ok organizzati e poi mi fai sapere gli orari, e sei avvisato sono fumatore quindi niente consigli salutisti e paternali del zzallora domani annullo la prenotazione a Sapri ma devo trovare da dormire a Salerno per lunedì sera (no problem) e sperare di poter lasciare bici e bagaglio nel b&b dove dormo sabato e domenica....altrimenti mi tocca venire a Napoli in bici vediamo cosa riesco a fare
e mi raccomando, non fargli mancare la classica a portafoglio da passeggio e quella nel ruotopoi ci organizziamo strada facendo qualche posto in mente già ce l'ho come pizzeria e pizze classiche o fritte