Quanti km oggi? (parte undicesima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.537
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
mio caro nano da giardino borbonico :mrgreen:
lunedì 23 dovevo fare Salerno Sapri in bici ma pare piova di brutto...se le previsioni restano così mi troverò da dormire una notte in più a Salerno e piglio il treno x Napoli...ci troviamo li verso le 10 e poi se non diluvia andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...non portare il capitone però :mrgreen:
così mandiamo la foto al @Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.727
27.791
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
lunedì 23 dovevo fare Salerno Sapri in bici ma pare piova di brutto...se le previsioni restano così mi troverò da dormire una notte in più a Salerno e piglio il treno x Napoli...ci troviamo li verso le 10 e poi se non diluvia andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...non portare il capitone però :mrgreen:
Aspetto con ansia

• Haha
Reactions: bikernat

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.459
2.729
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Potete farvi un bel giro in bici insieme
:ola:

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.673
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
natale il 25? non posso

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.673
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
andiamo in giro a piedi per la città così festeggi il Natale in compagnia...
avendo letto questo pensavo ti riferissi al 25 tossico di un gatto...

cmq si per me il 23 va bene ti vengo a prendere alla stazione A PIEDI e A PIEDI andiamo a fare una bella sessione fotografica tu con il cellularino io con le reflex pro anche se diluvia :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.673
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
non ho spazio sulla bici e zaino per altra roba a parte quei 4 vestiti che dovrò portarmi per il tour
quindi si potrà solo acquistare roba che si consuma sul posto, cibo in primis :mrgreen:
offre lui ovviamente da buon padrone di casa :))):
poi ci organizziamo strada facendo qualche posto in mente già ce l'ho come pizzeria e pizze classiche o fritte :mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.537
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
avendo letto questo pensavo ti riferissi al 25 tossico di un gatto...

cmq si per me il 23 va bene ti vengo a prendere alla stazione A PIEDI e A PIEDI andiamo a fare una bella sessione fotografica tu con il cellularino io con le reflex pro anche se diluvia :mrgreen:
allora domani annullo la prenotazione a Sapri ma devo trovare da dormire a Salerno per lunedì sera (no problem) e sperare di poter lasciare bici e bagaglio nel b&b dove dormo sabato e domenica....altrimenti mi tocca venire a Napoli in bici :mrgreen: vediamo cosa riesco a fare

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.673
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
allora domani annullo la prenotazione a Sapri ma devo trovare da dormire a Salerno per lunedì sera (no problem) e sperare di poter lasciare bici e bagaglio nel b&b dove dormo sabato e domenica....altrimenti mi tocca venire a Napoli in bici :mrgreen: vediamo cosa riesco a fare
ok organizzati e poi mi fai sapere gli orari, e sei avvisato sono fumatore quindi niente consigli salutisti e paternali del zz :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024