Quanti km oggi? (parte undicesima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ok organizzati e poi mi fai sapere gli orari, e sei avvisato sono fumatore quindi niente consigli salutisti e paternali del zz :mrgreen:
Spostato treno x la Sicilia e prenotato notte in più a Salerno così lunedì 23 arrivo a Napoli in treno e se non diluvia, andiamo in giro a piedi x il centro e poi torno a Salerno così il martedì vado in bici a Palinuro e Sapri.
La colazione la faccio al b&b e dovrei essere a posto col cibo fino al 31, alla faccia degli esauriti che scrivono nelle discussioni sull'alimentazione :mrgreen:
intanto allenati che minimo 25 km a piedi li devi fa' e nun c'è tempo x magna'

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.659
20.080
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Spostato treno x la Sicilia e prenotato notte in più a Salerno così lunedì 23 arrivo a Napoli in treno e se non diluvia, andiamo in giro a piedi x il centro e poi torno a Salerno così il martedì vado in bici a Palinuro e Sapri.
La colazione la faccio al b&b e dovrei essere a posto col cibo fino al 31, alla faccia degli esauriti che scrivono nelle discussioni sull'alimentazione :mrgreen:
intanto allenati che minimo 25 km a piedi li devi fa' e nun c'è tempo x magna'
non c'era bisogno di questa filippica dovevi dirmi solo l'orario di arrivo in stazione, ma quanto la fai difficile :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.659
20.080
Napoli
Visita sito
Bici
Potrei arrivare in Centrale poco dopo le 9 o le 10:18
figurati manco l orario sai ;nonzo%
ma possiamo trovarci più tardi anche da un'altra parte
ehhhh allora è come se stessimo in bici ciascuno per conto suo (ed è capitato) :roll:
dove magari sei più comodo
e che ne so... al mare sugli scogli a santa lucia? :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
ma ci sentiamo la sera prima x pianificare tutto
ok

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non so l'orario della colazione al b&b lunedì mattina
Non so il meteo...se piove forte al mattino inutile arrivare presto
Non so se perdo il treno
Non so se arrivo in Campania sabato sera
Non so cosa mangio domani
Non so dove è la stazione di Napoli...è vicino al Colosseo, di fianco alla Mole Antonelliana o dietro ai Sassi? Sono confuso :))):
Unica cosa sicura è domenica sarò in bici in costiera tra Sorrento e Amalfi...vuoi che ti porti un limone? :mrgreen:
Ah ma andiamo a vedere i presepi vero? Così compro la statua del gatto di Betlemme da attaccare sul manubrio della bici :mrgreen:

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.659
20.080
Napoli
Visita sito
Bici
Non so l'orario della colazione al b&b lunedì mattina
Non so il meteo...se piove forte al mattino inutile arrivare presto
Non so se perdo il treno
Non so se arrivo in Campania sabato sera
Non so cosa mangio domani
Non so dove è la stazione di Napoli...è vicino al Colosseo, di fianco alla Mole Antonelliana o dietro ai Sassi? Sono confuso :))):
Unica cosa sicura è domenica sarò in bici in costiera tra Sorrento e Amalfi...vuoi che ti porti un limone? :mrgreen:
Ah ma andiamo a vedere i presepi vero? Così compro la statua del gatto di Betlemme da attaccare sul manubrio della bici :mrgreen:
l'intenzione è di vistare la zona del centro "antico" qualche foto street e se qualcuno mi dice qualcosa con la tua altezza te lo passo a te :))): :))): :))): :))):

andarci a mangiare una pizza tradizionale oppure dove fanno solo pizze fritte
l'importante è parlare poco e non parlare di bici, peso e cazzate varie che depresso come sto posso anche spelacchiarti il pelo

Screenshot 2024-12-19 212023.png
Screenshot 2024-12-19 212155.png

• Wow
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
l'intenzione è di vistare la zona del centro "antico" qualche foto street e se qualcuno mi dice qualcosa con la tua altezza te lo passo a te :))): :))): :))): :))):

andarci a mangiare una pizza tradizionale oppure dove fanno solo pizze fritte
l'importante è parlare poco e non parlare di bici, peso e cazzate varie che depresso come sto posso anche spelacchiarti il pelo

Vedi l'allegato 472955
Vedi l'allegato 472956
Mai mangiato pizza fritta, bisogna provarla
a vedere la foto è bella grossa...dentro c'è una sorpresa? Non è che salta fuori @Kaiser Jan dalla pizza? :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.659
20.080
Napoli
Visita sito
Bici
Mai mangiato pizza fritta, bisogna provarla
l ho mangiata oggi ero in giro dopo visita ad un museo d arte con un conoscente
a vedere la foto è bella grossa...
è aria davide, è gonfiata con l'aria poi appena la buchi si sgonfia come le tue ruote quando fori :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
dentro c'è una sorpresa?
dipende da quello che scegli
Non è che salta fuori @Kaiser Jan dalla pizza? :mrgreen:
guarda se riesci a portarti anche a fabio dietro venite in due

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Cmq non sono amante di pizze panzerotti e robe del genere, nemmeno pastiera, baba' e sfogliatelle mi ispirano e neanche spaghetti di Gragnano allo scoglio o pomodori san marzano con pesce spada e mozzarella di bufala...
penso che berrò 2 caffè e basta :mrgreen:

• Haha

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.083
8.635
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Cmq non sono amante di pizze panzerotti e robe del genere, nemmeno pastiera, baba' e sfogliatelle mi ispirano e neanche spaghetti di Gragnano allo scoglio o pomodori san marzano con pesce spada e mozzarella di bufala...
penso che berrò 2 caffè e basta :mrgreen:
Se ti porta alla Masardona non puoi rifiutare . Esperienze mistiche :prega:

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024