e allora tocca fare un salto a Casertama no, quella a portafoglio e per gente di basso ceto sociale
ho un conoscente di caserta che mangia sempre pizze, viene qui a napoli perchè li a parte uno o due non convienee allora tocca fare un salto a Caserta
Ovviamente mi riferivo nello specifico ai Masanielli e a Pepe in Grani, chiaro che non ci vai spesso se sei un comune mortale. Ma dev'essere un esperienza da fare almeno una voltaho un conoscente di caserta che mangia sempre pizze, viene qui a napoli perchè li a parte uno o due non conviene
Spostato treno x la Sicilia e prenotato notte in più a Salerno così lunedì 23 arrivo a Napoli in treno e se non diluvia, andiamo in giro a piedi x il centro e poi torno a Salerno così il martedì vado in bici a Palinuro e Sapri.ok organizzati e poi mi fai sapere gli orari, e sei avvisato sono fumatore quindi niente consigli salutisti e paternali del zz
non c'era bisogno di questa filippica dovevi dirmi solo l'orario di arrivo in stazione, ma quanto la fai difficileSpostato treno x la Sicilia e prenotato notte in più a Salerno così lunedì 23 arrivo a Napoli in treno e se non diluvia, andiamo in giro a piedi x il centro e poi torno a Salerno così il martedì vado in bici a Palinuro e Sapri.
La colazione la faccio al b&b e dovrei essere a posto col cibo fino al 31, alla faccia degli esauriti che scrivono nelle discussioni sull'alimentazione
intanto allenati che minimo 25 km a piedi li devi fa' e nun c'è tempo x magna'
Che curioso che seinon c'era bisogno di questa filippica dovevi dirmi solo l'orario di arrivo in stazione, ma quanto la fai difficile
no guarda che ti lascio li, ho i miei tempi per arrivare in quella zonaChe curioso che sei
Potrei arrivare in Centrale poco dopo le 9 o le 10:18 ma possiamo trovarci più tardi anche da un'altra parte dove magari sei più comodo ma ci sentiamo la sera prima x pianificare tuttono guarda che ti lascio li, ho i miei tempi per arrivare in quella zona
figurati manco l orario saiPotrei arrivare in Centrale poco dopo le 9 o le 10:18
ehhhh allora è come se stessimo in bici ciascuno per conto suo (ed è capitato)ma possiamo trovarci più tardi anche da un'altra parte
e che ne so... al mare sugli scogli a santa lucia?dove magari sei più comodo
okma ci sentiamo la sera prima x pianificare tutto
InvidiosoSi come du morosi che baruffa...
l'intenzione è di vistare la zona del centro "antico" qualche foto street e se qualcuno mi dice qualcosa con la tua altezza te lo passo a teNon so l'orario della colazione al b&b lunedì mattina
Non so il meteo...se piove forte al mattino inutile arrivare presto
Non so se perdo il treno
Non so se arrivo in Campania sabato sera
Non so cosa mangio domani
Non so dove è la stazione di Napoli...è vicino al Colosseo, di fianco alla Mole Antonelliana o dietro ai Sassi? Sono confuso
Unica cosa sicura è domenica sarò in bici in costiera tra Sorrento e Amalfi...vuoi che ti porti un limone?
Ah ma andiamo a vedere i presepi vero? Così compro la statua del gatto di Betlemme da attaccare sul manubrio della bici
Mai mangiato pizza fritta, bisogna provarlal'intenzione è di vistare la zona del centro "antico" qualche foto street e se qualcuno mi dice qualcosa con la tua altezza te lo passo a te
andarci a mangiare una pizza tradizionale oppure dove fanno solo pizze fritte
l'importante è parlare poco e non parlare di bici, peso e cazzate varie che depresso come sto posso anche spelacchiarti il pelo
Vedi l'allegato 472955
Vedi l'allegato 472956
È il mio polpaccio quelloMai mangiato pizza fritta, bisogna provarla
a vedere la foto è bella grossa...dentro c'è una sorpresa? Non è che salta fuori @Kaiser Jan dalla pizza?
l ho mangiata oggi ero in giro dopo visita ad un museo d arte con un conoscenteMai mangiato pizza fritta, bisogna provarla
è aria davide, è gonfiata con l'aria poi appena la buchi si sgonfia come le tue ruote quando foria vedere la foto è bella grossa...
dipende da quello che sceglidentro c'è una sorpresa?
guarda se riesci a portarti anche a fabio dietro venite in dueNon è che salta fuori @Kaiser Jan dalla pizza?
Se ti porta alla Masardona non puoi rifiutare . Esperienze misticheCmq non sono amante di pizze panzerotti e robe del genere, nemmeno pastiera, baba' e sfogliatelle mi ispirano e neanche spaghetti di Gragnano allo scoglio o pomodori san marzano con pesce spada e mozzarella di bufala...
penso che berrò 2 caffè e basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?