obiettivo riuscito, si nel fallimento
6,795km 27,467dsl
buon ano bastardi senza gloria
6,795km 27,467dsl
buon ano bastardi senza gloria
Io già lo faccio53 km x 600 d+; fate i bravi il prossimo anno; dedicatevi un po alla famiglia e non solo alla bici...
Guarda il lato positivo....ha la bici!invece @catman è solo come un cane... non ha nessuno nemmeno in questo periodo... e vive la sua solitudine in giro per il mondo in bici
Eccomi, per rimanere in tema ho concluso l' anno con 12289 km ( 220 tra bici ultravecchia e rulli ), il dislivello non lo so perchè uso 2 ciclocomputer cinesi che non mi danno quel dato, per il resto va abbastanza male, ma rispondo nell' altra discussione per non inquinare questa.Ultimo giro … Presente 73 km /1240 dsl , partito completamente a terra in uno stato pre coma , concluso invece quasi bene .
Buon 2025 a tutti!
@VADABRUT tutto a posto? Il recupero come va ?
Ma a cosa ti riferisci per....targa?Ultimi 82,480 km del 2024 fatti anche con ginocchio devastato...
Media da fare schifo....23,1km/h..
3h34'06" in sella....
Concluso anche con male al cxlx....
Cmq targa Raggiunta
secondo me ha preso la strada sbagliata sarà in mezzo al mare su qualche barca di scafisti albanesi e lo staranno facendo giocare al piccolo gattomarinaioel gà perso a coincidensa col trenin...
Sarà già ubriaco marcio.
ma se astemio... prese una birra artigianale anal- colicaSarà già ubriaco marcio.
Squalificato!ma se astemio... prese una birra artigianale anal- colica