Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.846
28.020
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
avevo pensato mezza cosa ma non volevo pensare a una cosa simili quindi ho ipotizzato cellulare perso, bici rubata o qualche altro inconveniente, ma mezza cosa che leggi si thread auto contro bici ne mezza cosa mi è venuta :-(
Guarda ie ne so qualcosa,ultimo dell'anno 1996 a 21 anni ricoverato per un'emoragia cerebrale. Accorto perché durante una partita di calcio,ho perso la vista in metà occhio....che mi porterò,questo handicap,per sempre.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.326
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
Porca vacca! Immaginavo qualcosa di importante perche' e' strano non vederti su strava per piu' di un giorno! Ti faccio tanti auguri , rimettiti presto.

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.472
2.744
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
'azz!!! Ecco perché non scrivevi.
Un grosso in bocca al lupo e buona ripresa.
Esclusi caduta e/o incidente?

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.141
8.754
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Zero km
Cat...non so perché ma mi sentivo che c'era qualcosa che non andava :-( non è da te non dare notizie durante un tour. Avevo paura a scrivere sul forum per sapere se qualcuno ti aveva sentito, avevo paura di andare a leggere le cronache locali per vedere se c'erano stati incidenti con ciclisti coinvolti in questi giorni, dentro di me mi auguravo fosse solo un malfunzionamento del telefono che ti impediva di postare ma ero davvero in angoscia. Mi raccomando, facci sapere come procediamo faccenda, un in bocca lupo grande come una casa dal profondo del cuore.
Ps ora.msgari la memoria fa cilecca, ma prova a pensare se magari sei stato colpito da un auto

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.594
17.040
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
'azz!!! Ecco perché non scrivevi.
Un grosso in bocca al lupo e buona ripresa.
Esclusi caduta e/o incidente?
Io non ho un graffio, la bici è intatta e tutto il resto pure, anzi quelli del 118 hanno preso anche zaino e bici e portato tutto in ospedale così ho ritrovato pure documenti e telefono. Ora vedremo la risonanza in testa anche perché una volta a casa nessuno sa nulla e bisogna prenotare e aspettare mesi per una visita del genere, quelle cardiache privatamente si fanno in fretta invece ma non penso sia questione di cuore

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.472
2.744
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Io non ho un graffio, la bici è intatta e tutto il resto pure, anzi quelli del 118 hanno preso anche zaino e bici e portato tutto in ospedale così ho ritrovato pure documenti e telefono. Ora vedremo la risonanza in testa anche perché una volta a casa nessuno sa nulla e bisogna prenotare e aspettare mesi per una visita del genere, quelle cardiache privatamente si fanno in fretta invece ma non penso sia questione di cuore
Ecco, allora direi si possa escludere incidente con altre macchine e caduta, provocata o autonoma.
Da quel che dici sembrerebbe anzi che tu abbia accostato, sia sceso dalla bici e poi magari svenuto.
Ma ovviamente non ricordando nulla è difficile.
Vedi un po' se dagli esami viene fuori qualcosa di significativo.
Ciao, tienici informati

Cek96

Pignone
2 Gennaio 2024
114
747
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Zero km
Forza e auguri di pronta guarigione!

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.594
17.040
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ecco, allora direi si possa escludere incidente con altre macchine e caduta, provocata o autonoma.
Da quel che dici sembrerebbe anzi che tu abbia accostato, sia sceso dalla bici e poi magari svenuto.
Ma ovviamente non ricordando nulla è difficile.
Vedi un po' se dagli esami viene fuori qualcosa di significativo.
Ciao, tienici informati
Una scarpa è rimasta su perché mi hanno trovato ancora attaccato alla bici ma sdraiato sulla strada...io non ricordo proprio nulla tranne il fatto della colazione al bar e aver risalito il paese, uscito da Sciacca e preso la strada per Caltabellotta dove prima o poi dovrò andare in pellegrinaggio :prega:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.326
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vai ad Altavilla al centro radiologico, la risonanza te la fanno subito privatamente.

Classifica generale Winter Cup 2024