Giustamente ti è venuto il sospettoa me è sembrato strano infatti se vai a girare per il forum l'ho citato io e qualcun altro ma non avendo risposta fino ad ora
Giustamente ti è venuto il sospettoa me è sembrato strano infatti se vai a girare per il forum l'ho citato io e qualcun altro ma non avendo risposta fino ad ora
avevo pensato mezza cosa ma non volevo pensare a una cosa simili quindi ho ipotizzato cellulare perso, bici rubata o qualche altro inconveniente, ma mezza cosa che leggi si thread auto contro bici ne mezza cosa mi è venutaGiustamente ti è venuto il sospetto
Guarda ie ne so qualcosa,ultimo dell'anno 1996 a 21 anni ricoverato per un'emoragia cerebrale. Accorto perché durante una partita di calcio,ho perso la vista in metà occhio....che mi porterò,questo handicap,per sempre.avevo pensato mezza cosa ma non volevo pensare a una cosa simili quindi ho ipotizzato cellulare perso, bici rubata o qualche altro inconveniente, ma mezza cosa che leggi si thread auto contro bici ne mezza cosa mi è venuta
Porca vacca! Immaginavo qualcosa di importante perche' e' strano non vederti su strava per piu' di un giorno! Ti faccio tanti auguri , rimettiti presto.Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
Sopra Malcesine? Io lavoro lì da marzo a ottobreVedi l'allegato 474396 come tradizione vuole, el primo de l'ano se va a Campiano
'azz!!! Ecco perché non scrivevi.Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
Cat...non so perché ma mi sentivo che c'era qualcosa che non andava non è da te non dare notizie durante un tour. Avevo paura a scrivere sul forum per sapere se qualcuno ti aveva sentito, avevo paura di andare a leggere le cronache locali per vedere se c'erano stati incidenti con ciclisti coinvolti in questi giorni, dentro di me mi auguravo fosse solo un malfunzionamento del telefono che ti impediva di postare ma ero davvero in angoscia. Mi raccomando, facci sapere come procediamo faccenda, un in bocca lupo grande come una casa dal profondo del cuore.Zero km
Io non ho un graffio, la bici è intatta e tutto il resto pure, anzi quelli del 118 hanno preso anche zaino e bici e portato tutto in ospedale così ho ritrovato pure documenti e telefono. Ora vedremo la risonanza in testa anche perché una volta a casa nessuno sa nulla e bisogna prenotare e aspettare mesi per una visita del genere, quelle cardiache privatamente si fanno in fretta invece ma non penso sia questione di cuore'azz!!! Ecco perché non scrivevi.
Un grosso in bocca al lupo e buona ripresa.
Esclusi caduta e/o incidente?
Ecco, allora direi si possa escludere incidente con altre macchine e caduta, provocata o autonoma.Io non ho un graffio, la bici è intatta e tutto il resto pure, anzi quelli del 118 hanno preso anche zaino e bici e portato tutto in ospedale così ho ritrovato pure documenti e telefono. Ora vedremo la risonanza in testa anche perché una volta a casa nessuno sa nulla e bisogna prenotare e aspettare mesi per una visita del genere, quelle cardiache privatamente si fanno in fretta invece ma non penso sia questione di cuore
Forza e auguri di pronta guarigione!Zero km
Una scarpa è rimasta su perché mi hanno trovato ancora attaccato alla bici ma sdraiato sulla strada...io non ricordo proprio nulla tranne il fatto della colazione al bar e aver risalito il paese, uscito da Sciacca e preso la strada per Caltabellotta dove prima o poi dovrò andare in pellegrinaggioEcco, allora direi si possa escludere incidente con altre macchine e caduta, provocata o autonoma.
Da quel che dici sembrerebbe anzi che tu abbia accostato, sia sceso dalla bici e poi magari svenuto.
Ma ovviamente non ricordando nulla è difficile.
Vedi un po' se dagli esami viene fuori qualcosa di significativo.
Ciao, tienici informati
Vai ad Altavilla al centro radiologico, la risonanza te la fanno subito privatamente.Io non ho un graffio, la bici è intatta e tutto il resto pure, anzi quelli del 118 hanno preso anche zaino e bici e portato tutto in ospedale così ho ritrovato pure documenti e telefono. Ora vedremo la risonanza in testa anche perché una volta a casa nessuno sa nulla e bisogna prenotare e aspettare mesi per una visita del genere, quelle cardiache privatamente si fanno in fretta invece ma non penso sia questione di cuore
il paese dopo Soave e Cazzano di tramigna, ma se ne esiste uno sopra Malcesine, il primo gennaio 2026 si va se il tempo è amico.Sopra Malcesine? Io lavoro lì da marzo a ottobre
in bocca al lupo!Una scarpa è rimasta su perché mi hanno trovato ancora attaccato alla bici ma sdraiato sulla strada...io non ricordo proprio nulla tranne il fatto della colazione al bar e aver risalito il paese, uscito da Sciacca e preso la strada per Caltabellotta dove prima o poi dovrò andare in pellegrinaggio