Quanti km oggi? (parte undicesima)

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.498
572
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Sabato 40*700 in mtb

Domenica 130*1600 in bdc, da casa sino alle colline materane, in parte da solo in parte con qualche amico.
Giornata stupenda per pedalare, freddissima in prima mattina ma un sole e un'assenza di vento quasi commovente!

Sto pedalando da un po senza ciclocomputer (si è rotto), andando a sensazione.
Dopo tanti anni è una sensazione strana se vogliamo, ma mi sto quasi abituando. C'è qualcosa di piacevole in tutto ciò, e sto avendo anche sensazioni buonine, a parte qualche doloretto che mi trascino ormai da mesi e mesi.

Poche foto però, con antivento e guanti invernali non riesco a farle

PS:
leggo solo ora della disavventura di @catman , avevo intravisto su strava che eri di nuovo qui al sud a pedalare, un grosso in bocca al lupo di buona guarigione!

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.874
28.053
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come va Davide?

Mr Moser

The Rim is dead, long life to the Rim!
17 Gennaio 2024
35
139
50
Lago di Garda - Milano - Roma
Visita sito
Bici
Moser 531 e 999, Trek Emonda Slr, Mtb Bergamont
Ieri sono andato a sciare sul Cuvignone, in provincia di Varese. 10 km di salita tra 8 e 10% da Laveno e discesa ghiacciata per i primi 3 km sul versante Luino.
Neve, freddo, nessun essere umano. Bellissimo! Poi ritorno alla macchina lungo il lago di Varese.
Beato chi si farà questi monti in primavera, io non posso

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
831
1.053
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

I rulli li odio. Non passa niente. Ieri sera ho deciso di provare l'ellittica della mia compagna - che fino a ieri avevo sempre snobbato. Ho fatto mezz'ora (consigliano dai 20 ai 30 minuti per i neofiti). Devo dire che è una cosa fantastica! Ho caricato la batteria dell'iPod, in ear e Goatwhore a manetta. Mezz'ora passata in un battibaleno! esattamente l'opposto dei rulli! Oltre al fatto che si allena tutto il corpo - comprese le braccia - cosa che farà comodo su strada!

Tornando alla bici, oramai la MTB pimpata da strada è stabilmente in camunia in modo da poterla usare all'occorrenza senza continuare su e giù con la BDC. Ho fatto la prima uscita sabato 4/1 con una temperatura massima di 0.6°. Potevano vendermi a tranci nel banco surgelati del pesce.

A presto con altre awwenture!

Chissis!

Classifica generale Winter Cup 2024