Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
90km 349dsl
direzione mondragone per rompere le scatole a mio nipote, ovviamente da persona immatura di età quale sono :== mi sono messo a bussare ripetutamente al citofono, ma non lo rispondevo, l'ho chiamato al cell gli ho detto "ma il citofono non funziona? sono giù al palazzo scendi un attimo"... e invece me ne sono andato :mrgreen:
almeno oggi ho avuto una buona motivazione per uscire in bici da corsa :))):
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi uscita tarda per pioggia, 72 km con 400 D+ un pò di pianura fino a M.Massa e rientro con salita di Montemarcello nel tornare a casa abbiamo preso una bella versa d'acqua e se non la schivavamo prendevamo anche una Panda , la signora al volante non ci aveva visto e si stava immettendo in una stradina tagliando la carreggiata senza nemmeno mettere la freccia :twisted:
Ci vorrebbe un Bazooka!!!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Dopo tanto a Lusiana...per la goia di @Dragon77
In realtà ci vado sempre sperando di trovarlo così mi offre qualcosa al bar :mrgreen:
Vedi l'allegato 302765

cascheresti male.....ti tocca pagare a te poi...è già tanto che mi ricordo di infilarmi le scarpette, il casco, e di mettere il telefono in tasca, di euro neanche l'ombra :mrgreen::))):

inoltre, purtroppo dal lunedì al venerdì sono al lavoro almeno fino alle 18.00/18.30, e da adesso fino alla prox primavera dubito riuscirò ancora a fare giretti dal lun al ven....


cmq sabato, sera (18.30 passate) , stavo quasi per fare una "puntatina" a Lusiana, ma poi la bici ha girato per Gomarolo, ormai conosce solo quella ultimamente....
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat