Guardo EurosportMa perché c'è bulbarelli?![]()
Ecco perché la guardate![]()
Mi piace di più la coca-cola del chinott.a napoli ti direbbero
e chinott!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono già rotto, dopo l'atletica e l'arrivo delle donne e 5 minuti di telecronaca di ovvietà e cose ridette per centinaia di volte me ne vado a fare un giro fuori, passeggiata con pausa caffè al barGuardo Eurosport
Buon divertimento.Io mi sono già rotto, dopo l'atletica e l'arrivo delle donne e 5 minuti di telecronaca di ovvietà e cose ridette per centinaia di volte me ne vado a fare un giro fuori, passeggiata con pausa caffè al bar
Tipo i grandi obesi con sacchetti di cibo sparsi dappertutto?Buon divertimento.
Io sono inglobato nel divano
No,ma moka del caffè già pronta e tiramisù per merendaTipo i grandi obesi con sacchetti di cibo sparsi dappertutto?![]()
In che senso ?Ma che manubrio ha Tadej?
non ci avevo fatto caso che Colnago lo facesse cosìIn che senso ?
A me pare quello in dotazione all'ultimo modello di bici colnago.
Che pollo Tadej![]()
Perché?In che senso ?
A me pare quello in dotazione all'ultimo modello di bici colnago.
Che pollo Tadej![]()
Come perchè?Perché?
Quindi doveva portarlo in carozza al traguardo!!!!Come perchè?
ha continuato a fare scatti e controscatti per arrivare alla fine sfinito.. se è in quel modo che crede di vincere la sanremo contro un MVDP a questo livello.. ti saluto.
infatti ha fatto quello che doveva fare…Quindi doveva portarlo in carozza al traguardo!!!!
Esatto!infatti ha fatto quello che doveva fare…
il problema è stato che MDVP ne aveva almeno quanto lui…
e 9 volte su 10 in volata lo batte!
Ha fatto di tutto per staccarlo ed era l‘unica cosa da fare x provare a vincere
O farsi portare.. oppure limitarsi ad un unico scatto verso fine salita, se prendeva 10 mt non so se l'olandese lo avrebbe ripreso in discesa visto che in taluni frangenti lo staccava e tu sai quanto valga avere qualcuno davanti che ti traccia la linea in discesa.Quindi doveva portarlo in carozza al traguardo!!!!
Un fico secco.. a quel modo difatti ha fatto terzo e sono certo che è la che si mangia pure le unghie delle dita dei piedi.Esatto!
Vdp su uno sprint secco é imbattibile da Pogi; l’unica maniera per batterlo era mettergli più stanchezza possibile nelle gambe dell’olandese nelle brevi salite; a logica tattica ineccepibile; se non fa la salita a tutta Pogi al traguardo arrivano in 40 per una volata…Come perchè?
ha continuato a fare scatti e controscatti per arrivare alla fine sfinito.. se è in quel modo che crede di vincere la sanremo contro un MVDP a questo livello.. ti saluto.