Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.823
5.425
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Siamo onesti,quando Pogi parte per favorito, lui vince.
Alla Sanremo è sarà sempre tra uno dei favoriti,ma a giochi fatti non vince mai,perché le salite e soprattutto le pendenze,per fare la differenza non ci sono. Lui ci prova ma inutilmente.
Poi ognuno ha la propria visione della gara.
stesso mio pensiero… poca salita x fare la differenza
io proporrei di fare un circuito con tripla Cipressa e Poggio…

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.579
2.961
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
O farsi portare
Eh mi sa, e voglio sperare sia così, che da ora in poi, di gente disposta a tirare quando sta in fuga con Pogi, ce ne sarà poca
oppure limitarsi ad un unico scatto verso fine salita
Lo scatto a fine salita l'ha fatto VdP. E Pogi l'ha sentito.

VdP ieri aveva una gamba fotonica. Tadej c'ha provato un tutti modi ma altro non credo potesse fare

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.991
18.252
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sì sì è ciò che ho scritto… quel che doveva fare lo ha fatto pogacar… due campioni

tu come stai? Mi pare bene dai giretti che fai
Per come ero messo, direi che sto bene, ho ripreso le forze, mi manca ancora un pò di gamba specie in salita e per adesso non avrei energie e testa per fare giri più lunghi...magari fra 1 mese e con meteo migliore verrà anche la voglia di provare a farli ;-)

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.658
899
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
altro weekend di tempo pessimo e ventoso, sabato 45 km di mtb dove a tratti non si riusciva a stare in piedi, poi siamo stati colti dalla pioggia e rientro.
Domenica giornata uguale o forse peggio, percui mi sono limitato ad una corsa a piedi nel bosco di 10 km e spicci, giusto per accertarmi di poter fare la deejay ten di bari :mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...