Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.512
4.170
Visita sito
Bici
classic
oggi, dopo circa 1 mese di fermo tra meteo balordo e qualche impegno che mi ha impossibilitato ai giri in bici....

preso salita castello Marostica (con deviazione causa strada chiusa, fatto una stradina in ciottolato che mi ha svangato il fondoschiena :doh:), San Luca, Crosara, Gomarolo,Fontanelle di Conco e via giù verso casa passando per Bassano ovest

totale 47,292 km in 2h24'47", vmax 61,5, media 19,5 km/h
discesa da Fontanelle a S.Michele in 14'44"
son partito dopo pranzo (tra vestirmi e finire di preparare la bici con ruote sgonfie e ingrassaggio catena, rimettere luci e borsello con camera sotto sella, + tornato indietro per sistemare caldaia che non partiva + a mamma...si son fatte le 14:50 :doh:) perchè al mattino le strade erano ancora bagnate/umide
non potevo far di meglio...la pausa si è sentita con ginocchia doloranti e gambe che non giravano....

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.512
4.170
Visita sito
Bici
classic
l'hanno riaperto il Puppolo?
qualche anno fa stavo andando su in Grappa in agosto, ma poco dopo Baita Camol era in arrivo un temporalone, dovetti girare la bici e scendere, ma ad un certo punto sotto l'acqua la bici non frenava + e ricordo che ho trovato riparo proprio la sotto al portico. era chiuso e tutto molto trasandato...

• Mi piace
Reactions: bikernat

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
261
761
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
l'hanno riaperto il Puppolo?
qualche anno fa stavo andando su in Grappa in agosto, ma poco dopo Baita Camol era in arrivo un temporalone, dovetti girare la bici e scendere, ma ad un certo punto sotto l'acqua la bici non frenava + e ricordo che ho trovato riparo proprio la sotto al portico. era chiuso e tutto molto trasandato...

Si l'hanno riaperto.
Ad ora mi pare nei fine settimana, infrasettimanale mi pare di no, ma forse perché non è ancora stagione.
Certo che comunque, in zona con i punti di lancio di parapendio e deltaplani, con le belle giornate c'è sempre un disastro di gente.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Rispondi scrivendo qui...