Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.559
9.930
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi un giretto alternativo, causa un sacco di commissioni da fare mi sono portato la bici in macchina e tra un impegno e l'altro ho piazzato una pedalata partendo dalla "bassa". L'idea iniziale era di fare un giro tutto piatto ma poi il richiamo della salita si è fatto sentire. 36km 620 d+, nuvoloso ma per nulla freddo (e niente vento!)

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
811
3.726
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 90Km 1600D+ fatti con molta calma ho dovuto fermarmi a dare una delle mie camere d'aria di scorta a un ciclista Tedesco cha aveva bucato per la seconda volta e voleva pagarrmela, gi ho spiegato con il linguaggio dei gesti che non volevo soldi perchè oggi è toccato a lui ma domani potrebbe toccare a me......tra ciclisti ci si capisce sempre!

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.535
4.206
Visita sito
Bici
classic
ieri 90Km 1600D+ fatti con molta calma ho dovuto fermarmi a dare una delle mie camere d'aria di scorta a un ciclista Tedesco cha aveva bucato per la seconda volta e voleva pagarrmela, gi ho spiegato con il linguaggio dei gesti che non volevo soldi perchè oggi è toccato a lui ma domani potrebbe toccare a me......tra ciclisti ci si capisce sempre!
io ho fatto uguale a te lo scorso anno x un ciclista (italiano, per fortuna) qui della zona ma che era ad almeno 20 km da casa dove aveva bucato.
dopo che ho provato io a sistemare la sua camera (lui non era in grado...) ho dovuto lasciargli la mia che tanto ero a 5 km da casa.
anch'io non volevo i soldi ma non c'è stato verso e mi ha lasciato 10 euro...pazienza li ho messi nel borsellino sotto sella con la nuova camera pronti per un eventuale pagamento ad altro ciclista, si sa mai....

• Mi piace
Reactions: bikernat and Maceio

Rispondi scrivendo qui...