Amaramente quoto.Complimenti...ultimi 2.5 km prima della capra veramente duri e infiniti.

Amaramente quoto.Complimenti...ultimi 2.5 km prima della capra veramente duri e infiniti.
Ma non lo sapevi? La capra va centellinataAmaramente quoto.![]()
![]()
Ma non lo sapevi? La capra va centellinatala fai una volta all'anno se va bene e dopo vari giri con salite lunghe e impegnative...mi pare che si arriva in cima grappa in 1 ora e mezza circa da quel versante ma quei 3 km hanno punte al 18-20. Cmq salire da Cavaso o Alano magari col caldo è sicuramente peggio, più lunghe e km duri all'inizio e poi km duri dell'archeson al sole.
In effetti se non vuoi bruciarti le gambe e la voglia di fare bei giri lunghi e impegnativi durante l'estate, il grappa è meglio evitarlo![]()
Che dire....sti c..zi....complimentiIeri randonée del Vallone Bellunese: 203 km x 2500 m D+. Primi 90 km sotto la pioggia, poi ha smesso e nel finale c'erano anche le strade asciutte. Mi manca ancora condizione (in salita, soprattutto, ma anche nel piano non riesco a spingere come vorrei), ma sono soddisfatto perché non superavo i 200 km da 3 anni.
Mi hai tolto le parole di bocca.Che dire....sti c..zi....complimenti
quanti minuti ?Ieri randonée del Vallone Bellunese: 203 km x 2500 m D+. Primi 90 km sotto la pioggia, poi ha smesso e nel finale c'erano anche le strade asciutte. Mi manca ancora condizione (in salita, soprattutto, ma anche nel piano non riesco a spingere come vorrei), ma sono soddisfatto perché non superavo i 200 km da 3 anni.
Pedalate sono circa 7 ore e 45', con le soste sono 8 e 35'.quanti minuti ?