Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Amarillo
3 Giugno 2011
8.049
18.451
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Amaramente quoto. :bua: :-)xxxx
Ma non lo sapevi? La capra va centellinata :mrgreen: la fai una volta all'anno se va bene e dopo vari giri con salite lunghe e impegnative...mi pare che si arriva in cima grappa in 1 ora e mezza circa da quel versante ma quei 3 km hanno punte al 18-20. Cmq salire da Cavaso o Alano magari col caldo è sicuramente peggio, più lunghe e km duri all'inizio e poi km duri dell'archeson al sole.
In effetti se non vuoi bruciarti le gambe e la voglia di fare bei giri lunghi e impegnativi durante l'estate, il grappa è meglio evitarlo :mrgreen:

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
298
869
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ma non lo sapevi? La capra va centellinata :mrgreen: la fai una volta all'anno se va bene e dopo vari giri con salite lunghe e impegnative...mi pare che si arriva in cima grappa in 1 ora e mezza circa da quel versante ma quei 3 km hanno punte al 18-20. Cmq salire da Cavaso o Alano magari col caldo è sicuramente peggio, più lunghe e km duri all'inizio e poi km duri dell'archeson al sole.
In effetti se non vuoi bruciarti le gambe e la voglia di fare bei giri lunghi e impegnativi durante l'estate, il grappa è meglio evitarlo :mrgreen:

Si si lo sapevo a cosa andavo incontro.
Le salite da questo versante vorrei farle prima dell'arrivo del caldo, poi dovrei farle con l'arrivo dell'autunno altrimenti.

• Mi piace
Reactions: catman

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.298
2.768
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri randonée del Vallone Bellunese: 203 km x 2500 m D+. Primi 90 km sotto la pioggia, poi ha smesso e nel finale c'erano anche le strade asciutte. Mi manca ancora condizione (in salita, soprattutto, ma anche nel piano non riesco a spingere come vorrei), ma sono soddisfatto perché non superavo i 200 km da 3 anni.

Mich974

Apprendista Passista
14 Novembre 2021
826
1.243
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Ieri randonée del Vallone Bellunese: 203 km x 2500 m D+. Primi 90 km sotto la pioggia, poi ha smesso e nel finale c'erano anche le strade asciutte. Mi manca ancora condizione (in salita, soprattutto, ma anche nel piano non riesco a spingere come vorrei), ma sono soddisfatto perché non superavo i 200 km da 3 anni.
Che dire....sti c..zi....complimenti

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.298
2.768
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Peccato che io non sia come l'uomo-gatto di nostra conoscenza che oggi fa un giro così e domani un altro da 150 km e 3500 m di dislivello. A me ci vorrà una settimana di riposo per tornare a sentirmi almeno decentemente.

• Haha
Reactions: Dragon77 and Exxo

Rispondi scrivendo qui...