Il ventaccio oggi ha spazzato via nuvole e pioggia, un giretto sono riuscito a farlo, domani pulizie di primavera alla bici
Trovato strade bagnate infatti in zona Lusiana poco prima delle 4 ma zero pioggia...Grappa forse domenica o lunedi si potrebbe salire ma non sarebbe piacevoleMi sono preso il pomeriggio del venerdì santo per farmi un'uscita in bici,l.
L'idea era di fare una delle salite per il Monte Grappa ma il meteo in quota era pessimo e così ho cambiato itinerario dirigendomi verso Lusiana.
Sfiga ha voluto che prendessi comunque l'acqua e proprio nel punto di massima ascesa, facendomi quindi la discesa bagnato e gelato
Comunque portati a casa 73km x 1200d+.
Vedi l'allegato 486127
Vedi l'allegato 486128
Ha cominciato a piovere forte proprio al bivio per il centro fondo MonteCorno, dove si scavalla.Trovato strade bagnate infatti in zona Lusiana poco prima delle 4 ma zero pioggia...Grappa forse domenica o lunedi si potrebbe salire ma non sarebbe piacevole
ciao barbo ben trovato, ti davano disperso la sui monti con annette con le caprette di heidi avec le fromageVisto che sono in trasferta per lavoro a Tolosa oggi ho spostato alcuni impegni e ne ho approfittato per pedalare un po' sui Pirenei! Preso il treno fino a Saint Gaudens, poi ho finalmente visitato Bagnères-de-Luchon, che è il paese natale di un mio collega e me ne parla tutti i giorni, sembra che sia l'Eden in terra dalle sue paroleda lì Col du Portillon (che mi ha ricordato che ingrassare fino a quasi 90 kg non è stata la migliore delle idee); poi discesa in Spagna, dove ho trovato il paesino appena sotto il passo, Bossòt, il cui ingresso era bloccato a causa di una processione. Mi piazzo davanti alla colonna d'auto e l'agente dei Mossos d'Esquadra (la polizia catalana) che bloccava la strada, e che si rivolgeva a tutti direttamente in catalano, mi scruta con il suo occhio esperto, decide probabilmente che sono straniero e infatti si rivolge direttamente a me in spagnolo (in Catalogna, soprattutto nei paesini, tipicamente tutti ti rivolgono la parola in Catalano) e mi chiede dove vado. Alla mia risposta che me ne tornavo in Francia, mosso probabilmente da compassione per i km ancora da macinare, decide di farmi passare raccomandandosi di fare attenzione. Entro in paese, vedo la processione, vengo probabilmente colpito da una qualche punizione divina visto la mia poca affinità con cose religiose e foro (si scherza eh, che nessuno se la prenda male!). Smonto la gomma, liquido tubeless che aveva seccato dopo soli 2 mesi, metto una camera d'aria e riparto, anche se non senza qualche difficoltà. Un pelo in ritardo per prendere il treno, aumento il ritmo anche se le gambe erano un po' cotte e arrivo in stazione per tempo e arrivo poi in orario per la mia riunione (son qua per lavorare in fondo!). Ah, e in tutto ciò mi sono pure ricordato che è il compleanno di mia sorella e l'ho chiamata! Complessivamente una buona giornata!
Scusate il papiro ma dovevo compensare vari mesi senza messaggi in questo topic!
Vedi l'allegato 486154
Vedi l'allegato 486155
Vedi l'allegato 486158
Vedi l'allegato 486157
Merci!!ciao barbo ben trovato, ti davano disperso la sui monti con annette con le caprette di heidi avec le fromage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()