quanto dura un telaio in carbonio?

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ha ceduto prima la forcella e mi ha sparato in alto poi non ricordo più nulla ho cercato di contattare olympia direttamente ma nulla allora ho girato i rivenditori della mia zone e tutti mi hanno detto visto che la garanzia era scaduta e valeva solo due anni e la bici ne aveva 8 ad olympia non interessava nulla a settembre mi arriva la bici nuova sono passato a giant garanzia a vita sul telaio e da quello che mi hanno detto se accadeva una cosa del genere con giant mi arrivava subito il telaio nuovo senza spendere nulla
 

fisico

Pignone
21 Aprile 2007
186
10
Milano
Visita sito
Scusa l'intervento, ma leggendo quello che ti è successo, credo sia corretto aggiustare il focus della questione.
Pare che tutto finisca dicendo: "passo a Giant che dà garanzia a vita e così se capita ancora, mi danno il telaio nuovo"...
... peccato che se ti capita ancora, forse del telaio nuovo non ce ne fai nulla, perchè non ci sta nella bara.
Non si può accettare che scaduta la garanzia, che siano 2, 5 100 anni, allora si debba andare in giro consapevolmente su un mezzo che da un momento all'altro ti può uccidere. Quello che è capitato a te non dovrebbe succedere mai e se succede... col c.... che accetto un riveditore che mi dice: "la garanzia è scaduta"
 

simoneortisi

Novellino
31 Ottobre 2016
4
0
Visita sito
Bici
Corsa Bianchi
Scusa l'intervento, ma leggendo quello che ti è successo, credo sia corretto aggiustare il focus della questione.
Pare che tutto finisca dicendo: "passo a Giant che dà garanzia a vita e così se capita ancora, mi danno il telaio nuovo"...
... peccato che se ti capita ancora, forse del telaio nuovo non ce ne fai nulla, perchè non ci sta nella bara.
Non si può accettare che scaduta la garanzia, che siano 2, 5 100 anni, allora si debba andare in giro consapevolmente su un mezzo che da un momento all'altro ti può uccidere. Quello che è capitato a te non dovrebbe succedere mai e se succede... col c.... che accetto un riveditore che mi dice: "la garanzia è scaduta"
Quoto...