Ok grazie per la risposta!!!Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Ok grazie per la risposta!!!Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Occorre fare l aggiornamento del Firmware del PM.... provo ad aggiornarlo questa sera tramite App..... . ancora non so neanche se funziona o meno. Ho letto questo nelle specifiche del FW Version 10...Interessante! E come si fa ad avere questo aggiornamento?
Appena controllato con App... ho già la versione 10 installata!!Sì sì confermo. L'update del firmware si fa con l'app AXS. Non è cosa recentissima comunque, sarà almeno un anno che c'è l'autozerot
infatti immaginavo, come dicevo è già parecchio che è fuoriC
Appena controllato con App... ho già la versione 10 installata!!
Ciao ragazzi. Appena acquistato PM per red AXS E TAPE. Impostato zero con app mi restituisce questo valore. È corretto secondo voi che avete già smanettato sia con app che con garmin. Il garmin mi dice - 75. Grazie. Potete confermarlo per favore.Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Scusa mancavano le foto
Perdonatemi. Ma ho allegato delle foto personali che non so come non avevo selezionato. Chiedo scusa a tutti
Scusami. Ho acquistato ieri PM per SRAM AXS RED Etape. Ho eseguito l’azzeramemto usando l’app AXS e mi restituisce un valore di -81. Con garmin -75.? È corretto. Considera che oggi l’ho provato su rulli. Ovviamente il sensore era collegato su garmin escludendo il sensore di potenza del rulli. Allego fotoPedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Grazie. Era il compleanno di mia moglieNo le foto ci sono... Buon compleanno
Grazie mille. Gentilissimo.È ok..
Si si va bene.. La differenza penso dipenda solo dal momento in cui fai la calibrazione.. In pratica vanno bene tutti i valori compresi tra +1000 e - 1000 con l'unica accortezza che non ci siano più di 50 punti di scarto tra partenza e arrivo... Così dice quarqScusami. Ho acquistato ieri PM per SRAM AXS RED Etape. Ho eseguito l’azzeramemto usando l’app AXS e mi restituisce un valore di -81. Con garmin -75.? È corretto. Considera che oggi l’ho provato su rulli. Ovviamente il sensore era collegato su garmin escludendo il sensore di potenza del rulli. Allego foto
Ma questa app a cosa servirebbe con il mio SRAM red quarq dzero?
Grazie della risposta,per questione firmware cosa intendi?Puoi visualizzare ed eventualmente aggiornare il firmware, controllo livello batteria, calibrazione, scegliere se registrare o meno i dati L/R e qualcos'altro che ora sicuramente dimentico.
La cosa fondamentale è la questione firmware che non puoi gestire tramite altri dispositivi.