quelli che a luglio "si va al nivolet"

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Enza nnnnnnnoooooooooo perchè non vieni:cry
Serseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non vengo xkè stasera ho una lunga serata alcolica (da vero atleta..) e Domenica vado a fare la GF dell'Assietta in mtb, quindi mi serve un giorno di "cuscinetto" x riprendermi...:bua:

spaccati anche x me!!o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io preferisco avere sempre i panini con me, non mi piace fermarmi a mangiare dove capita.

Verrò come sempre con il mio solito zainetto contenente :

- panini
- barrette
- giacca invernale
- guanti invernali
- camere d'aria

Massimo

lettore MP3
levacopertone+ pompetta




Salviette umidificate, macchina fotografica, sacchettino (quelli per congelare) per eventuale temporale... :-x:mrgreen:

Ricapitolando
ore 8,30 Cuorgne' piazza del cinema (quella in discesa)

ricordatevi , saremo verso le 12,00 ai 2600 ,
quindi circa 10 °C


Se c'è vento se ne percepiscono pure meno :wacko:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.128
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao stefano.Mia moglie,che non sà nulla del Nivolet,mi ha detto una cosa che mi fà pensare che probabilmente ci potrò essere anche io.Però lo saprò di sicuro venerdi pomeriggio.Se ci sarò viaggiamo insieme?

Ciao Flavio, leggerò il forum solo fino alle 17.30, se non dovessi vedere una tua risposta ti mando un sms
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio, leggerò il forum solo fino alle 17.30, se non dovessi vedere una tua risposta ti mando un sms
Ciao.Mi spiace ma prima delle 19.00/20.00 non lo saprò.Facciamo cosi,tu organizzati per andarci da solo.Se mi libero direi di vederci al solito piazzale di Milanere alle 7.15,cosa dici come orario andrebbe bene?Se mi libero ti mando un sms con scritto"Ci vediamo domani mattina"
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.128
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao.Mi spiace ma prima delle 19.00/20.00 non lo saprò.Facciamo cosi,tu organizzati per andarci da solo.Se mi libero direi di vederci al solito piazzale di Milanere alle 7.15,cosa dici come orario andrebbe bene?Se mi libero ti mando un sms con scritto"Ci vediamo domani mattina"

Ciao Flavio, ok per me va bene, sia sul luogo di ritrovo, sia sull'orario che per il metodo o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
ecco un parcheggio comodo a Cuorgnè....generalmente chi viene da fuori parcheggia qui per assaltare il nivolet

[url]http://maps.google.it/maps/ms?msid=207666591548546764441.0004a80212e70a71ef211&msa=0[/URL]

Arrivando dalla Tangenziale Nord che strada conviene fare?
Il navigatore consiglia la Torino-Aosta e uscita a San Giorgio Canavese... ma a me sembra un allungo inutile.
Conviene fare la statale che porta a Rivarolo ?
Quanto ci si mette da Torino ?

Massimo
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.264
4.232
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Arrivando dalla Tangenziale Nord che strada conviene fare?
Il navigatore consiglia la Torino-Aosta e uscita a San Giorgio Canavese... ma a me sembra un allungo inutile.
Conviene fare la statale che porta a Rivarolo ?
Quanto ci si mette da Torino ?

Massimo

Sicuramente si...

ragazzi purtroppo non riusciro (dopo tanti messaggi privati con Cillo) ad esserci.
Grazie e raccontatemi.
o-o

Mi dispiace... Sarà per la prossima...