quelli che a luglio "si va al nivolet"

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora io ci sarò, ma siccome è stata una settimana di M.... non garantisco di riuscire ad arrivare su... Non so come risponderanno le mie gambe e soprattuto le mie orecchie a quelle altitudini... In caso di crisi girerò la bici e tornerò a casa e sarà per un'altra volta...
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ragazzi! Domani anche io e il mio Marco più un altro amico forumendolo abbiamo intenzione di dirigerci verso il Nivolet. Io e Marco partiremo da casa, con gancio tra le 8 e le 8,30 con il terzo "complice" sul ponte di Cuorgnè. Poichè la mia andatura in salita è SCANDALOSAMENTE bassa :ronf: e prevedo svariate soste mangerecce/fisiologiche lungo la strada :cac: non chiedo a nessuno di voi di aspettarci. Più facilmente ci vedrete ancora salire quando starete già scendendo... Io avrò la bici Bianchi con l'inconfondibile portapacchi e, se non mi sarò già coperta per il freddo, anche la maglia Celeste Bianchi. Nel caso ci saluteremo al volo! :-)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Arrivando dalla Tangenziale Nord che strada conviene fare?
Il navigatore consiglia la Torino-Aosta e uscita a San Giorgio Canavese... ma a me sembra un allungo inutile.
Conviene fare la statale che porta a Rivarolo ?
Quanto ci si mette da Torino ?

Massimo
Ciao Massimo.Se vuoi io e Stefano ci troviamo a Milanere al solito parcheggio.Se vieni proviamo a caricare tutte e tre le bici sulla mai.Noi ci troviamo alle 7.15
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora io ci sarò, ma siccome è stata una settimana di M.... non garantisco di riuscire ad arrivare su... Non so come risponderanno le mie gambe e soprattuto le mie orecchie a quelle altitudini... In caso di crisi girerò la bici e tornerò a casa e sarà per un'altra volta...
Ciao,mi sono liberato e verro anche io.Se non sarà per altri problemi fisici,ma solo per problemi "di testa"Io resterò con tè tutta la salita a romperti le balle.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie dell'offerta, ma preferisco essere indipendente per non essere vincolato con gli orari di rientro.

Massimo
Condivido in pieno la tua scelta.Per questo quando vado a correre ci vado sempre da solo.Per mè domanie giornata completamente libera fino alle 18.00 anche se sinceramente penso che rientreremo prima.
Cambiando discorso,io siccome ho saputo solo questa sera verso le 20.00 che potevo venire sono senza panini.Per chi parte da Courgne passa da Ceresole?Visto che Torta dice che li si fermerà a mangiare il panino potrei farlo anche io,ma ci passiamo?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Condivido in pieno la tua scelta.Per questo quando vado a correre ci vado sempre da solo.Per mè domanie giornata completamente libera fino alle 18.00 anche se sinceramente penso che rientreremo prima.
Cambiando discorso,io siccome ho saputo solo questa sera verso le 20.00 che potevo venire sono senza panini.Per chi parte da Courgne passa da Ceresole?Visto che Torta dice che li si fermerà a mangiare il panino potrei farlo anche io,ma ci passiamo?


Sei obbligato a passare a Ceresole e cmq di bar sulla strada ne trovi a manciate.
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Il fresco dell'Agnello, ieri, ha fatto male...ho aspettato fino all'ultimo ma domani quasi certamente non verrò. Sarà sicuramente per la prossima volta, buona pedalata!!
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Eccomi!
Primo dei ritirati qualche tornante sotto il primo lago, un po' per la pioggia ma sopratuttto perche' non ce la facevo piu'. Alla fine 180Km tra andata e ritorno (record personale in giornata!!!) dislivello boh ma cosa piu' importante ho rivisto molti di voi che non vedevo da tempo, trovandovi sempre piu' allenati!
Bella giornata!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Eccomi!
Primo dei ritirati qualche tornante sotto il primo lago, un po' per la pioggia ma sopratuttto perche' non ce la facevo piu'. Alla fine 180Km tra andata e ritorno (record personale in giornata!!!) dislivello boh ma cosa piu' importante ho rivisto molti di voi che non vedevo da tempo, trovandovi sempre piu' allenati!
Bella giornata!

Giornata molto bella anche per me!!!!!
Record di gruppo saremmo stati una 20ina:mrgreen:
Finalmente ho conosciuto Torta.

Sti giri son proprio belli,... non dico altro
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Qualche foto.

Finalmente ho anche potuto anche associare alcuni "nick name" del forum a visi, biciclette, discorsi, battute.

c'è una foto in cui ci sono anche i "TRE CRUSTI" Venariesi

:mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF0289.jpg
    DSCF0289.jpg
    70,7 KB · Visite: 67
  • DSCF0290.jpg
    DSCF0290.jpg
    57,2 KB · Visite: 56
  • DSCF0297.jpg
    DSCF0297.jpg
    68,2 KB · Visite: 63
  • DSCF0299.jpg
    DSCF0299.jpg
    77,5 KB · Visite: 63
  • DSCF0302.jpg
    DSCF0302.jpg
    69,8 KB · Visite: 76
  • DSCF0307.jpg
    DSCF0307.jpg
    69,9 KB · Visite: 71

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
...Nelle varie foto potete notare anche qualche fisico "da tavola"....nessuno si offenda

...

In discesa comunque vado molto forte....30-40 Km orari...azzzz:mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF0309.jpg
    DSCF0309.jpg
    82 KB · Visite: 49
  • DSCF0305.jpg
    DSCF0305.jpg
    55,4 KB · Visite: 52
  • DSCF0303.jpg
    DSCF0303.jpg
    60,7 KB · Visite: 44

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grandi ragazzi!!!

Dev'essere stata proprio una bella giornata! Vi ho pensati!

Domani tocca a me arrivare a 2600...:wacko: