@vasco sport o no io un pò ci terrei al corpo,sti cazzi che settimana tosta
Difficile trovarlo il miele di sulla, almeno dalle mie parti non l'ho letto nelle etichette...magari guardo meglio.
A proposito di crisi, mega ritiro in busta paga a mia moglie (tredicesima leggera), andate moltre ore di straordinario....dimmi te con quale spirito vai al lavoro i giorni di festa uno/una che si fa il culo tutto l'anno e arriva al natale sperando di racimolare qualcosina e fare delle spesine che erano in sospeso....quindi recessione, non ho....non spendo.
Torniamo IT va che è meglio altrimenti mi deprimo ancora di più....ho una fame!. A cena salmone e verdure in padella, frutta e ci scappa anche il dolcetto, gallette con marmellata....stato basso di carbo oggi e domani si mena.
Ma il miele non andrebbe mai "bollito", in quanto perde le sue qualità e diventa tossico
Qua trovi tutte le info:....cmq Daddy stavo guardando x la Gf Cesarini che da casa mia dista "solo" 275 km tutto sommato fattibile anche in giornata ma dove trovo indicazioni più precise? Grazie!!!!
Io sono 15 anni che lavoro qui e prendo come il mio collega che ha iniziato 5 anni fa.
Si quello e' vero con la crisi di adesso.Qua trovi tutte le info:
http://www.asdilsalice.it/index.php?option=com_content&view=article&id=72&Itemid=77[url]http://www.asdilsalice.it/index.php?option=com_content&view=article&id=72&Itemid=77[/URL]
Mi sa che avevo capito male la data, è il 26 febbraio e non il 26 marzo....praticamente la settimana prima (19) faccio la maratona quindi quasi zero allenamento in bici....ma mi butto lo stesso sul corto, lo faccio come posso.
Da me invece chi entra ora deve penare per un contratto e uno straccio di stipendio (la crisi è crisi), se poi è laureato....peggio!.
Che voi fa Andrea, io dico meglio poco ma sempre....meglio ancora sarebbe tanto e sempre ma chi si contenta GODE.