e dove sta scritto?
da nessuna parte. puoi guardarli anche solo dopo per curiosità.
certo che è una curiosità che costa un pò
e dove sta scritto?
mai provato con i watt, ma nella corsa allenarsi senza l'indicazione del ritmo (che è qualcosa di simile ai watt) è impossibile
Mi alleno a sensazioni
Io ho fatto quasi 2 anni senza fare tabelle e casini vari, ho tolto cardio e contakm e andavo avanti lo stesso
e dove sta scritto?
Ma ho adotti un metodo oppure un altro,senno non combini nulla ne di qua ne di la.
Non sta scritto da nessuna parte.
Ma ho adotti un metodo oppure un altro,senno non combini nulla ne di qua ne di la.
in un rigo la summa della grammatica italiana
forse è colpa della tastiera
Vedi che non vuoi capireallora sono anni che non combino nulla
che è sta depressione?, su su, conta dare il massimo, mica possono vincere tutti; ricordati che sei un medio man, i fenomeni sono altri, e sei tra i primi medio man (beato te...)
Ed io pensavo fosse entrato nel Forum Umberto Ecoin un rigo la summa della grammatica italiana
a mio avviso il watt va adottato in caso si voglia fare uno step qualitativo che al ciclista sembra non possibile con la strumentazione tradizionale(ovvero quando si pensa di essere al proprio limite)certamente è un costo non da poco,ma se seguiti competentementeper usarlo al meglio delle possibilità può dare tanto.
@vasco che figura in palestra,ho letto il tuo articolo sul carlino di qualche tempo fa,da li si capisce la passione e il tuo spirito di sacrificio.
Nel 2011 hai preso parte al nettarine per caso?